• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
wauuuuuuuu la notizia e già sui giornali
come gia sapete è nato DAVIDE un bel bambino di 2,810 kg.
che spettacolo ....... ieri è stato il giorno più bello della mia vita ......ho ancora i brividi....


grazie a tutti e a presto
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
bella storia GIO'!!!! Complimentoni e benvenuto al piccolo Davide....
......nelle tue parole rivivo l'emozione della nascita della mia!!!!

complimenti ancora!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it


a dir la verità m'aspettavo qualcosa da parte del Malve (o dal marco62), però mi sa che non è iNspirato..

Colgo l’occasione per fare gli auguri al giogambi entrato anche lui a far parte del club dei papani.

Senza fare una marea di salamelecchi, ier ma fach ol gir descritto precedentemente,con una variante in zona barbata, dove al posto di salire bici a spalla, abbiamo aggirato il colletto su un bel sentierino quasi tutto pedalabile, arrivando direttamente al bivio appena sotto il sentiero che sale all’alben. Ga sere me, ol robypez, ol magibest,auridos,enry54 col neut,ol furbacchio, matteocm ,panfrutto, e graziano.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

@ Giò, stampa queste fotine e appendile alla culla del Davide !!!!!!! Potrebbe causare un piccolo trauma, ma da grande capirà ! Certo che ci è mancato davvero poco che ti nascesse mentre smoccolavi là sul Bernina !

Comunque grandissimo tour, ricaricato a mille. Five grande guida, davvero una garanzia per il gruppo ! Five, volevo dirti che tra 45 minuti parte l'ultimo treno x ospizio Bernina !
Mitico Five anche come reporter !! Se non fosse stata per l'angoscia che ti mettevo sugli orari dei treni ne avresti fatte molte di più !
Ricky, smetti però di fare solo meccanizzate Guarda che il finanziere schfizzero mi ha confidato che ti ha ritirato la CI perchè ora, post scalpo, non ti riconosceva dalla foto !
@ Matteo per essere stato il battesimo night ride i miei complimenti !!

A mercoledì !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo