• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Se esci all'uscita successiva a quella per Leffe (è una rotonda che trovi direttamente sulla superstrada con i cartelli per Vertova e Colzate) ti ritrovi dopo 100 metri proprio alla rotonda di èrfastation
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
si hai ragione ..... pensavo al formico .....
Ti conosci il sentiero che sto cercando?

di solito alla stalla ritorno verso il pianone per poi fare tutto il sentiero di san lucio. Dove arriva la mulattiera della stalla delle ortiche sulla destra parte una strada, ma non so dove porta l'ho provata una volta, ma dopo un paio di km ho desistito perche' non la pedalano piu'(almeno io), non mi sono mai informato dove porta dovro' informarmi dove puo' arrivare.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

ahhh... bombabomba... hai visto l'evoluzione della specie???
con quella lepre del sepe lì davanti vediamo rosso e allora via....
Come sempre il Misma è una certezza, parte incazzato, si ammorbidisce sul piazze e poi diventa un parco giochi sul carezzuola... spettacolo punto e basta!!!
E poi arrivi al bar e trovi un Signore (sì, con S maiuscola ) che chetocheto paga pure tutto il conto, grazieee!!!!
Benvenuto a Michele... preparati, è solo l'inizio!
Bon, grazie a tutti per la fantastica mattinata !!!

stamattina in solitaria (solo col "ghepardo") ho faticato un'ora per arrivare in cavlera....e poi in 12minuti ( ) ero già a vertova dal 530 ... !!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

nonostante la nebbia l'abbia fatta da padrone per parecchio tempo, è stata una bella giornata di mtb, simpatia e quant'altro



23 bikers.....oltre a me, degli Fdp, c'era il roby. Partiti da Colle Balisio siam saliti da sterrata sino al culmine san Pietro e poi ai piani d'Artavaggio al rif. Nicola. Un pò di fatica a trovare l'imbocco del sentiero (24) ma poi è stata una discesa veramente impegnativa sino a Moggio



Ritorno su asfalto sino alle auto dove un inaspettato (x me), grandioso e spaziale rinfresco :magna: :-P ha chiuso questa bella giornata

 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Non conosco di persona martello. Ma in ogni caso, escludo a priori. Erano sei cinghiali, un poco più piccoli di questo:

grazie bipbip non ci conosciamo di persona ma sento sempre palare di te molto bene

e sicuro mi somiglia ma non sono io, di al blues che la prossima volta che si sveglia al posto della gatta in mezzo alle gambe, che gia fa strano, gli faccio trovare un buldog incazzato con le ragadi al c..lo poi ti passa la voglia di ridere
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Martelluz, grazie per il complimento.

Blues...occhio che un bulldog incaxxato nel letto, "a fùr sùra" con le ragadi al kiulo...non dev'essere il massimo del godimento.
Detto comune: simpatico come un gatto attaccato ai marones...ma ù cà bulldog l'è ben peggio....i marones ti a destèca del bù.
Auguri.
Nel caso al primo incontro Blues parlasse con voce bianca...certamente ne conosceremmo il motivo.



P.s: blues, vorrei/dovrei adottare un piccolo miaoooooo!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

ma amico che caratterino del caxx che ti è venuto!!!
ma oltre al buldog mi fai trovare anche il wisky??
ahaha-P-P
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
 
Z

ziobike

Ospite
o-oauguri Giogambi di cuore anche da parte mia, a te e a tua moglie!!!


..........e speriamo non gli piacciano le notturne e che ami


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo