• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
dai jaggone, fa ol brao, ankio sarei partito prima, ma mezz'ora max 1h, di più è impensabile che gli altri ti seguano....

in un ora si fa un Lonno, in 1 ora e 1/2 un Selvino ....
va be, per stare con voi mi "sacrifico" volentieri con un piccolo giro prima del meeting delle 8.30 .....
Ma che giro facciamo? giusto per capire se prima devo passare anche a ....... farmi benedire!!
Forza Bomba, dicci il programma definitivo!
@Pino, fammi compagnia in fondo al gruppo ....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
se promettete che nn mi abbandonate come un cane malato (espressione del 5!) tento di venire con voi...

ho più acido lattico che sangue nelle gambe!


@ricki
porta il copertone.

Hòòòòòòò! finalmente una crapa col servell,in mesa à una braca dè crape ode!
mi raccomando domani tutti INCAZZATI!in disciesa, tranquilli in salitaYES!YES!YES!
a parte me! chè stasira sò in bruntì à maià ì strìnù in compagnia duna braca dè amisù.YES!
BYE BYE!!!HASTA MAGNANA!!!!!!!!!!!!!!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

eh.... fi mia su trop casot..... che me so in convalesciensa......e go bisog de posà
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma nn c'era in programma il "cisulì"?
ho perso forse un pò di puntate...illuminatemi...se volete e .........potete
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domattina, ore 6 a casa mia.....ore 6,15 a Gavarno.....ore 7,10 a Lecco.....ore 8 a Morbegno. destinazione "Monte Pedena" !










ah......dimenticavo: sci e pelli ai piedi, mà ràcomande !
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Mi dispiace per il tranfe che mi aspettava domani mattina ma purtroppo causa laurà me tocà das de fà

buona girata a tutti gl'FDP per domani ...
ciauzzzzzzzzz
 

JAG

Biker grossissimus
GRAZIE .... GRAZIE .... GRAZIE .... ed ancora GRAZIE per la magnifica compagnia e per la mitica discesa.
Aggiungo solo che siete tutti veramente bravi ........ dal più giovane (la grande promessa) Riki, al meno giovane Bomba YHEEE (the accountant). YES, you are the best one ...
Five = uno spettacolo ....
Bula = cosa non faresti con una bici più adatta ...
Strapp = non ti ferma nulla ......
Patata = anche fuori casa sei un grande ....
Trasfe = con una canna in più salteresti giù ovunque ....
Dariuz = un nome, un mito ....

Vi seguo con molto piacere (seguire è il termine più azzeccato visto che sono sempre l'ultimo) anche se questi percorsi limitano al massimo le mie prestazioni.
Non fa niente, non mi vergogno a scendere dalla bici, del resto ogni uno di noi ha la sua "attitudine". Quando scoprirò la mia!?

Buona domenica a tutti ed alla prossima.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Vi seguo con molto piacere (seguire è il termine più azzeccato visto che sono sempre l'ultimo) anche se questi percorsi limitano al massimo le mie prestazioni.

ti apprezzo tantissimo per questo! pur essendo un'altra la tua "vocazione", è ammirevole il fatto che ti unisca spesso a noi, ti diverti ugualmente e ci fai divertire, nonostante i ns giri da 12 km e il ns incistarsi nello studiare e riprovare alcuni passaggi
grande!!!
alla prox e buon divertimento a chi girerà domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo