bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
per una volta parto dalla fine....birrata con Malve,Fiore,Magi,Marco10,Paolo65 e i due amici di Magi......quasi come ai vecchi tempi....

giro...quello descritto da Magi,con risalita da OLera,primo pezzo di discesa verso Maresana bello veloce,poi l'Agostini,col passaggio finale che non ho ancora capito come riesco a fare maledettamente bene...risalita alla Maresana,verso san rocco e poi deviazione a destra per la discesa del papillion....meraviglioso.....grazie a Roby(quello nuovo) per la birra ed a tutti per la compagnia....:celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per una volta parto dalla fine....birrata con Malve,Fiore,Magi,Marco10,Paolo65 e i due amici di Magi......quasi come ai vecchi tempi....

giro...quello descritto da Magi,con risalita da OLera,primo pezzo di discesa verso Maresana bello veloce,poi l'Agostini,col passaggio finale che non ho ancora capito come riesco a fare maledettamente bene...risalita alla Maresana,verso san rocco e poi deviazione a destra per la discesa del papillion....meraviglioso.....grazie a Roby(quello nuovo) per la birra ed a tutti per la compagnia....:celopiùg:

ps1: io son stato presente solo all'inizio e alla fine :medita:
ps2: anche da parte mia, grazie a Roby(quello nuovo) per la birra o-o
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Questa mattina sono stato in Maresana a cercarvi con i miei soci Mauro e Alfio. Purtroppo l'unica cosa che ho ottenuto è stata questa ...
 

Allegati

  • DSCF2648.jpg
    DSCF2648.jpg
    60,6 KB · Visite: 30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo