bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
si si è propio il loro anno...

sgrat sgrat ahhahahahaahahah


p.s. il gran burattinaio nn ha mai smesso di muovere tutto dall'alto :spetteguless:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.184
591
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...ieri mattina sono salito in Selvino da nembro, c'era qualcuno di voi tra i ragazzi in mtb che ho sorpassato sulla prima salita? avevano degli zaini arancio in spalla!
...a metà discesa sotto la seggiovia il forcellino del deragliatore che avevo già radrizzato, ha pensato bene di tranciarsi di netto sotto le sollecitazioni dello sterrato! ...così ho dovuto spingere la biga perfino in discesa!!!! SIGH ^__^
 

Paolo.65

Biker popularis
25/9/08
60
0
0
Bergamo
Visita sito
per una volta parto dalla fine....birrata con Malve,Fiore,Magi,Marco10,Paolo65 e i due amici di Magi......quasi come ai vecchi tempi....

giro...quello descritto da Magi,con risalita da OLera,primo pezzo di discesa verso Maresana bello veloce,poi l'Agostini,col passaggio finale che non ho ancora capito come riesco a fare maledettamente bene...risalita alla Maresana,verso san rocco e poi deviazione a destra per la discesa del papillion....meraviglioso.....grazie a Roby(quello nuovo) per la birra ed a tutti per la compagnia....:celopiùg:
mi associo ai ringraziamenti. alla prossima.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Era da alcuni giorni che nella sezione meteo del corvatsch si leggeva “giornaten perfetten per giten in alta quota”.... quindi ieri mattina con fratello, figlio e nipoti siam partiti, con destinazione “ol cavrù” (stambeccone che domina l’engadina dai 3057m del piz nair) e direi che abbiam fatto bene….

Partenza da champfer e 2 zompetti alla stazione di s.moritz
 

Allegati

  • piz nair 001.jpg
    piz nair 001.jpg
    61,4 KB · Visite: 25
  • piz nair 003.jpg
    piz nair 003.jpg
    54,9 KB · Visite: 32
  • piz nair 004.jpg
    piz nair 004.jpg
    50,4 KB · Visite: 25

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
A celerina i nipoti legano le bici e prendono la cabinovia per marguns con incisivo e lollo, io me la pedalo e ci ritroviamo al lago d’alv, dove anche lollo pensa bene di mollare la bici, visto che da lì si pedala ben poco
 

Allegati

  • piz nair 010.jpg
    piz nair 010.jpg
    61,3 KB · Visite: 34
  • piz nair 016.jpg
    piz nair 016.jpg
    63,7 KB · Visite: 25

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
I pargoli ci fanno compagnia fino ad un grosso nevaio, dove decidono di fare un pupazzo di neve, li ritroveremo al parco giochi di san moritz 3 ore dopo

Pedala, spuncia, spuncia, pedala arriviamo alla forcella schlattain (soprannominata schiattain vista la pendenza di alcune rampe) e da lì diventa ancor più dura causa neve marcia e scivolosa su sentierino stretto in contropendenza
 

Allegati

  • piz nair 020.jpg
    piz nair 020.jpg
    63,1 KB · Visite: 23
  • piz nair 022.jpg
    piz nair 022.jpg
    59,1 KB · Visite: 19

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Finalmente ol cavrù! Da cui si gode un panorama notevole e parte una discesa molto pepata
 

Allegati

  • piz nair 028.jpg
    piz nair 028.jpg
    61,5 KB · Visite: 31
  • piz nair 030.jpg
    piz nair 030.jpg
    58,6 KB · Visite: 21
  • piz nair 031.jpg
    piz nair 031.jpg
    59,1 KB · Visite: 20
  • piz nair 043.jpg
    piz nair 043.jpg
    59,7 KB · Visite: 22
  • piz nair 048.jpg
    piz nair 048.jpg
    64 KB · Visite: 26

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Poi si prende un bel mangia e bevi “paradiso del telescopico” che fa fare un semicerchio intorno al piz nair fino a sovrastare il passo suvretta con l’omonimo lago, spetacul!

Da lì la discesa fino a champfer già fatta l’anno scorso con martello e fiore, bellissima ed interminabile!
 

Allegati

  • piz nair 058.jpg
    piz nair 058.jpg
    57,1 KB · Visite: 17
  • piz nair 060.jpg
    piz nair 060.jpg
    58,3 KB · Visite: 16

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Poi si prende un bel mangia e bevi “paradiso del telescopico” che fa fare un semicerchio intorno al piz nair fino a sovrastare il passo suvretta con l’omonimo lago, spetacul!

Da lì la discesa fino a champfer già fatta l’anno scorso con martello e fiore, bellissima ed interminabile!
grande Five! Che panorami spettacolari e che giornata che avete beccato...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bella Paolo.........ma Lollo ha messo su' un fisico da Bruce Lee...:cassius: si vede la tartaruga....al contrario di Sandro che si vede la panza.....:smile:


grandi.......
 
??


I nostri induristi:
1 Graziano
3 Sandrone
4 Roby

Complimenti


E bravi i nostri Superenduristi.... finalmente una gara vicina....peccato i vari casini....:prost::prost::prost:
DSC_0060.jpg

DSC_0065.jpg

DSC_0068.jpg


ieri io, enri 54 e Luca girato a Caldirola....fatto upgrade salterino....bella giornata ... bella gente...temperature ottimali... tagliere e birra sempre pronti... Luca sdraiato con contusione alla mano sinistra....divertiti molto (Luca meno)...ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Poi si prende un bel mangia e bevi “paradiso del telescopico” che fa fare un semicerchio intorno al piz nair fino a sovrastare il passo suvretta con l’omonimo lago, spetacul!

Da lì la discesa fino a champfer già fatta l’anno scorso con martello e fiore, bellissima ed interminabile!

MIIII paolino che bei ricordi grandi troppo invidia , e pensare che io domenica ero in giro con la family ma in maresana quase stess....:nunsacci::smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
stamattina bella gita in compagnia, eravamo 13 bykers sul "tracciolino"
è comunque da rifare! primo xchè mi è piaciuto tantissimo, secondo xchè una ventina di tornantini nn mi sono usciti!pota!ghò la me ètà!:vecio:
grazie ai soliti che mi accettano nel loro gruppo e mi portano in gita col furgù!:celopiùg:
bye a tutti!!!!!!!!!!!!:free:

Ops un pó in ritardo !!
Giornata davvero spettacolare !!! Giro davvero da ricordare panorami davvero unici, sentiero super !!! Discesa da paura ......... Tornatini senza fine davvero libidinosi ..!! Ma senza una compagnia così magnifica non sarebbe stato così stupendo
.!!!

Grazie a tocc!!!!
Grazie bomba per la big beer ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo