• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus


Io ci verrei molto volentieri per sabato e domenica, ma non ho molta voglia di venire fino in umbria da solo ......
Però se qualcuno mi volesse fare compagnia, me lo dica domani entro le 14.00 (ol cell a l'è sempre kel ...).

In (ottima) alternativa il programma per sabato è (vediamo se basta lo spazio per scrivere ....):
Benni + JAG
ore 8.00 pensilina ospedale di Alzano_cicalbile valle seriana_Gandino_Farno_Montagnina_campi avena_spaccamarmitte_Sovere_Onore_valle di Tede_Vareno_Pora_Magnolini_valle Frucc (od alternativa)_s.Antonio_Onore_Clusone_S. Lucio_Capanna Ilaria_543_Colzate_Alzano.

DOVREBBERO ESSERE CA. 135 KM E CA. 3.300 MT DI DISLIVELLO IN CA. 12 ORE.
Sono 3 giri in una volta, non oso chiedere se venite con noi ..... ma potete sempre aggregarvi in uno dei 3:
1° Alzano-Farno-Cerete,
2° Cerete-Tede-Magnolini-Onore,
3° Onore-S.Lucio-543-Colzare.

Sarà dura, ma non impossibile .......

Del resto, "a go de mor, pode decit me come mor? se, pode ...... "
 

benny63

Biker serius
mamma mia....tutta quella roba dobbiamo fare...speriamo che qualcuno ti porti viia questo week......Cercasi accompagnatori per Jag :taxi-dri:...adesso faccio un annuncio su ebay....chissà mai
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
ritrovo alle 6,20 al parcheggio dietro il cimitero di curno dove carichiamo le bike sul furgone del martello dopodichè partenza alle 6,30
probabile fermata intermedia x colazione da decidere
arrivo a verceia con parcheggio in zona stazione o dintorni, per le 8,30 dovremmo iniziare a
portatevi da mangiare ma comunque per l'ora di pranzo dovremmo essere al rifugio brasca per cui chi vuole può :magna: al rifugio
per ora siamo:
1 io
2 giò
3 cinna
4 morsi
5 martello
6 cugino martello ( non sò il nome)
7 AlfreDoss
8 tarta mtb stezzano
9 stefano (collega dome)
10 stefano (altro collega dome)

tengo a precisare
se qualcun'altro vorrebbe partecipare ma ha timore per la discesa o di rallentare il gruppo che non si deve preoccupare, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, si scende dalla bike e si spinge ( tra l'altro è quello che farò io dopo aver visto i video che ci sono sul forum) inoltre ci si aspetta, dev'essere una bella giornata in compagnia

ciao
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
ma dai dome, con il tuo nose press filmato a rallentatore che tutti abbiamo visto ....
buona giornata a tutti
pinuzz
già detto, uno su mille me ne esce e fortuna vuole che stavano filmando mettimi sul tornantino del tracciolino e poi vediamo se lo faccio

peccato che non ci sei
alla prox
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
poi però ti facciamo l'antidoping..
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Io ho timore di rallentare il gruppo in salita, ho paura in discesa e la compagnia è quello che è ( ovviamente mi riferisco a quelli che conosco ) devo incastrare un paio di cose e ti faccio sapere.
In ogni caso resto indipendente sino a Verceia.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

ma..... sabato c'è la prima giornata delle valli bergamasche
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ritrovo alle 6,20 al parcheggio dietro il cimitero di curno dove carichiamo le bike sul furgone del martello dopodichè partenza alle 6,30

Ecco... poi una macchina davanti al furgone e una dietro, altrimenti il martello si ferma sulla briantea e realizza tutte le biciclette....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.364
11.404
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ti faccio compagnia, dove non si arriva si scende e si va a piedi!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ecco... poi una macchina davanti al furgone e una dietro, altrimenti il martello si ferma sulla briantea e realizza tutte le biciclette....

MIIIII ma mi conosci proprio bene allora...

dai che domani ci divertiamo alla grande mi dispiace che alcuni non ci sono (labby gio nenio tommy e met det pò ol bules..) però non tutte le rondelle sono quadrate e le ruote rotonde , oppure il millenio e passato e leeconomia e globale , oppure daga lacqua al mare e tira via a chi pians , oppure so pio cosa di e me se grate ona bala ...

dai ostrega an saet doma spero di svegliarmi se no le chiavi del furgù le lascio nel quadro ciao beliiiii
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie ragazzi sono commosso!
purtroppo domani ce l'ho corto (o piccolo?!) e non posso fare tardi!
io e gli altri disertori ci facciamo un Canto un pò inedito!
ci troviamo alle 8.30 al campo di Mapello...chi vuole è benvenuto!
ciao e buon divertimento!!!
o-o
Labby
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito

io posso essere operativo dalle 14 a oltranza (in realtà dovrei essere a monza alle 10 di domenica ) e mi piacerebbe intercettarvi, ti chiamo stasera per sapere se è posisbile ciauz

p.s. @gruppo martello e gruppo fiore/dariuz: ma che bei giri per domani e non solo, complimenti, divertitevi senza alcun ritegno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo