programmi per il we ?
.................................
sabato (dopodomani): Cuccata: Ritrovo a Scheggia (PG) lungo la SS Flaminia ore 10.00 Un giro che è un bijoux, vedrete... 32 km x 1400 mt
cena casereccia
domenica (pus-pus-domani): Ottovolante del Catria: salita dal monastero di Fonte Avellana fin poco sotto la vetta, mitico 53 col suo crinale spettacolare, risalita da Ca la strada, discesa di Pian delle Quaglie entusiasmante!!!...36 km x 1600 mt
- dariuz
- fiore
- tomb
- gigi
- paolo
- andrea
- stefano
- .........
si scende dalla bike e si spinge ( tra l'altro è quello che farò io dopo aver visto i video che ci sono sul forum)
già detto, uno su mille me ne esce e fortuna vuole che stavano filmando mettimi sul tornantino del tracciolino e poi vediamo se lo faccioma dai dome, con il tuo nose press filmato a rallentatore che tutti abbiamo visto ....
buona giornata a tutti
pinuzz
poi però ti facciamo l'antidoping..Io ci verrei molto volentieri per sabato e domenica, ma non ho molta voglia di venire fino in umbria da solo ......
Però se qualcuno mi volesse fare compagnia, me lo dica domani entro le 14.00 (ol cell a l'è sempre kel ...).
In (ottima) alternativa il programma per sabato è (vediamo se basta lo spazio per scrivere ....):
Benni + JAG
ore 8.00 pensilina ospedale di Alzano_cicalbile valle seriana_Gandino_Farno_Montagnina_campi avena_spaccamarmitte_Sovere_Onore_valle di Tede_Vareno_Pora_Magnolini_valle Frucc (od alternativa)_s.Antonio_Onore_Clusone_S. Lucio_Capanna Ilaria_543_Colzate_Alzano.
DOVREBBERO ESSERE CA. 135 KM E CA. 3.300 MT DI DISLIVELLO IN CA. 12 ORE.
Sono 3 giri in una volta, non oso chiedere se venite con noi ..... ma potete sempre aggregarvi in uno dei 3:
1° Alzano-Farno-Cerete,
2° Cerete-Tede-Magnolini-Onore,
3° Onore-S.Lucio-543-Colzare.
Sarà dura, ma non impossibile .......
Del resto, "a go de mor, pode decit me come mor? se, pode ...... "
ritrovo alle 6,20 al parcheggio dietro il cimitero di curno dove carichiamo le bike sul furgone del martello dopodichè partenza alle 6,30
probabile fermata intermedia x colazione da decidere
arrivo a verceia con parcheggio in zona stazione o dintorni, per le 8,30 dovremmo iniziare a
portatevi da mangiare ma comunque per l'ora di pranzo dovremmo essere al rifugio brasca per cui chi vuole può :magna: al rifugio
per ora siamo:
1 io
2 giò
3 cinna
4 morsi
5 martello
6 cugino martello ( non sò il nome)
7 AlfreDoss
8 tarta mtb stezzano
9 stefano (collega dome)
10 stefano (altro collega dome)
tengo a precisare
se qualcun'altro vorrebbe partecipare ma ha timore per la discesa o di rallentare il gruppo che non si deve preoccupare, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, si scende dalla bike e si spinge ( tra l'altro è quello che farò io dopo aver visto i video che ci sono sul forum) inoltre ci si aspetta, dev'essere una bella giornata in compagnia
ciao
Io ci verrei molto volentieri per sabato e domenica, ma non ho molta voglia di venire fino in umbria da solo ......
Però se qualcuno mi volesse fare compagnia, me lo dica domani entro le 14.00 (ol cell a l'è sempre kel ...).
In (ottima) alternativa il programma per sabato è (vediamo se basta lo spazio per scrivere ....):
Benni + JAG
ore 8.00 pensilina ospedale di Alzano_cicalbile valle seriana_Gandino_Farno_Montagnina_campi avena_spaccamarmitte_Sovere_Onore_valle di Tede_Vareno_Pora_Magnolini_valle Frucc (od alternativa)_s.Antonio_Onore_Clusone_S. Lucio_Capanna Ilaria_543_Colzate_Alzano.
Sono 3 giri in una volta, non oso chiedere se venite con noi ..... ma potete sempre aggregarvi in uno dei 3:
1° Alzano-Farno-Cerete,
ritrovo alle 6,20 al parcheggio dietro il cimitero di curno dove carichiamo le bike sul furgone del martello dopodichè partenza alle 6,30
arrivo a verceia con parcheggio in zona stazione o dintorni, per le 8,30 dovremmo iniziare a
ti faccio compagnia, dove non si arriva si scende e si va a piedi!tengo a precisare
se qualcun'altro vorrebbe partecipare ma ha timore per la discesa o di rallentare il gruppo che non si deve preoccupare, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, si scende dalla bike e si spinge ( tra l'altro è quello che farò io dopo aver visto i video che ci sono sul forum) inoltre ci si aspetta, dev'essere una bella giornata in compagnia
ciao
Ecco... poi una macchina davanti al furgone e una dietro, altrimenti il martello si ferma sulla briantea e realizza tutte le biciclette....
dai che domani ci divertiamo alla grande mi dispiace che alcuni non ci sono (labby gio nenio tommy e met det pò ol bules..)
Io ci verrei molto volentieri per sabato e domenica, ma non ho molta voglia di venire fino in umbria da solo ......
Benni + JAG
1° Alzano-Farno-Cerete,