• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nella sprint di priero
ci anno segato fuori
tutti a casa con le orecchie basse
forse è meglio cambiare sport...
a proposito di cambiare sport
non c"era in programma una scialp... mega
per il prossimo wk...

ma non sei tu quello che dice "iè mia kèsce ì om che i se tira in'dre" ?
quindi.....

come sci-alp per il prox we non lo so, ieri (io, l'enri54 e il marco10) siamo andati al colle di Furggen, sopra Cervinia http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4697377&postcount=1576 , praticamente è il pendio parallelo a quello dov'eravamo andati l'anno scorso
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ue Ue meniga ol rispet a chigà ol mal de schena
e nonostante alva nbici come u zuinòt

be con rispetto parlando un pò ridicolo eri.... ma sempre con rispetto parlando
poi uno con quei pantaloncini con presa d'aria modello " te lo appoggio con spinta" oppura " signori cio problemi di prostata " cosa ti aspettavi da chi ti vede in fotografia....
vedi se ti facevi fare la foto dal grande nenio sai che copertina ti facevano

PS jag non pronunciare il nome della pierina in vano te kapit...
 

JAG

Biker grossissimus
..... la situazione "NEVE IN QUOTA" inizia ad essere favorevole per gite fin sotto i 2.000 mt.
Lo scorso anno non siamo riusciti ad organizzarci, ma quest'anno vorrei ripetere l'ARERA TOUR.

A chi interessa?


Date possibili 21 o 28 maggio.
Premesse:
niente fretta per il rientro e tanta voglia di trascorrere una giornata in mezzo alla natura.

Ovviamente il giro è da fare con tempo bello, comunque non con pioggia e nuvole basse, per cui meglio avere due date in alternativa.

@fiore & NWM (notworkingmen) dobbiamo trovare una variante per evitare gli ultimi 2 km. di asfalto da Premolo a Ponte Nossa, se "avete tempo" per una ricognizione ......
C'era un sentiero che da poco sotto la fine del sentiero della valle nossana scendeva all'imbocco della valle del riso, dietro la chiesetta ....... nel caso ..... potreste .....
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
stiamo organizzando per un giro sabato 7 maggio sul TRACCIOLINO, chi vuole aggregarsi è ben accetto, per ora siamo
io
giò
morsi
martello
cinna
cugino martello
mtb stezzano

il martello tralaltro ha il furgone per 10/12 posti bike, giro che richiede tutta la giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo