• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
La neve si sta scogliendo a vista d'occhio, peccato per gli amici pellatori, ma per noi allmountainers significa aprire in anticipo la stagione delle escursioni in alta montagna.

in questo duro momento durante il quale tutto si sfalda e non ci sono più valori e il pane non sà di pane e le stagioni non son più quelle di una volta, sapere che c'è qualcuno che si preoccupa per noi c'ha aiutato, l'appena trascorso we, a tenere alto il morale...o-o


comunque, stagione (quella delle pelli) non finita, qui la conferma !
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ciao osel! io opterei per la variante 2, ma un po' in là (sab 14 maggio)
immagino che andrete prima, resto tuned e vediamo....
non mi dispiacerebbe anche rifare l'arera tour....
che ne dici dello zulino per qs. sab? con qs. asciutto chissà che spettacolo la val sanguigno senza acquitrini!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
va' che facce preoccupate...

marco per gli altri non posso dire niente , mi autoconvinco col fatto che loro sono vecchi e pensionati e io giovine e aitante.. ,
ma te te podet mia mola lasienda isee te ghet' ol pil de mantein olt mia semper ingiro coi pensiunat , po che le i ga de anda in luguria a ciapa ol sul mia in montagna a spacaso ioss.....

TUTTA INVIDIA LA MIA BRAVI RAGAZZI MA NON APPROFITTATENE..
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
non si può sempre e solo lavorare, talvolta bisogna anche impegnarsi per il sociale.
così, ogni tanto, tolgo qualche anziano dal bordo dei cantieri e li porto in gita...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
che strano... google translate non riesce a trovare la traduzione, è una lingua troooppo avanti,
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
......Ricordo che bisogna portarsi acqua e da mangiare perchè qui birra e pizza si vedono solo come "miraggi".

IO SONO PRONTO, VOI ?!?!?

Se vi va, potremmo farlo il prossimo sabato.

Le prime 3 foto sono di oggi, le altre ....[/QUOTE]


JAG...quando decidi fammi sapere! Io ci sono!!

P.S. Auguri al patatino (Tommaso) ....vardel sa l'è cuntet!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

secondo me è più contento e fiero il papa del bimbo o sbaglio????'

nooooooooo e straorgogliosoilbabbo ......grande niko fagli vedere come sono bravi i bikers erfaniiii ,chiama il mauri però se deve imparare se no fa pure...... so baxtardo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
OT: compie oggi 2 anni!
sì, è una bici senza pedali e senza rotelle... dicono che serva a sviluppare prima l'equilibrio...e dovete vedere come si diverte!
è il regalo degli erfaboyz alla loro mascotte!
@martello: infatti mi piscio addosso quanto lo vedo col casco che impenna (sì...è bullo come il papi)

IT: @jag io sabato lavoro.... nn fate conto su di me....
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

se è vero che serve a sviluppare prima l'equilibrio, dovremmo comperarlo in molti

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

JAG

Biker grossissimus

Io "volo" più in basso e mi riferisco alle ns. "colline".
Certo. anche da noi nei versanti in ombra di neve ce n'è tanta, ma molle come il PiCio dopo la 4^ ......
Ieri dietro la Spigla a 1.750 mt. si entrava nella neve (alta almeno 1.5 mt.) fino all'inguine senza la possibilità di "starci sopra", neppure camminando sulla bici appoggiata sulla neve per fare da "ciaspola" ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo