• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

a cosa ti riferisci fiurù? impara a sciare?

o prendere gli scarponi?


@magibest: voi si che sapete divertirvi
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga domani si gira
partenza da alme salita al canto alto da kler , pedalabile 98% come dice il sommo cl..
ci sarà da spingere una mezzoretta ma poi la discesa sul cambli e da leccarsi i copertoni
ritrovo davanti al mafioletti di alme , quello che vende quel ..... di bike penso che se tutto va bene per le 13.00 siamo alle birre o forse prima chi viene , con calma mi raccomando

LISTù
m@rtello
tommy
nenio
bomba?
ronzino?
........
........
blues col braccio rotto ci segue a piedi e ci porta su alla croce pane&salame con birretta ghiacciata ....
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
ciao grande big della bike,
alura io vi aspetto in cima ai prati parini "nido dei falchi" se trovo qualche eli disponibile per il trasporto di io me e la bike.
dopo posso pensare di riuscire forse ad arrivare sotto kat prendere a dx e sceso dalla cavra tutto a piedi fino al pisgiù.
dal pisgiù a casa quasi sicuro di farcela tanto paciucco però, al dilà di tutto buon divertimento,questi sono giri per uomini hard. !!
meno male che ol silvio al te laga ol sabat liber per fa i acc
ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

adel che indoel ol pio important imprendidur della val del giongo
super esperto di vini nonche vincitore 2010 della competizione a livello internazionale del "the king to the porest" miiiiiii...

se fossi veramente un amico verresti con me par del bù , ma siccome tu e quel tuo amico tutto giacca e cravatta che si nutre di cose genuine e non ha vizzi, dovreste farvi trovare con pane&salame su ai prati parini invece di stare a casa a controllare le vostre mogli , anzi schiavizzati a fare le pulizie di primavere, abbassate la reputazione di noi baikerssss...
ciao cicio dai che fra poco riapriamo il circo dei bikepark e alura so a maneta col bombayes yes yes..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
visto l'alto rischio di pioggerellina, domani si gira sul solito su terreno drenante:

h. 8,15 erfastescion per 529 (easy, a meno che non piova)
dopo una bella birra e piadina se non piove troppo ci spariamo su in ganda per bombatrail
presenti five (forse con amico gnuentri), jag, mighe, forse qualche erfaboys e poi in valle corre voce di un FDP’s president col suo jollettino mensile for saturday morning
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

ciao paolino porcua non venite de qua
la discesa dalla croce e interessante e dalla madonnina in giù e terreno roccioso si dice molto drenante , in più in fondo ce la forcella di camblì recuerdi
e poi e tutto nuevo cosa ne dite vi aspettiamo dal mafioletti????
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao paolino porcua non venite de qua
la discesa dalla croce e interessante e dalla madonnina in giù e terreno roccioso si dice molto drenante
e poi e tutto nuevo cosa ne dite vi aspettiamo dal mafioletti????

ciao odm (osel de moss) avevo letto del vs puntello ma ho un piede malconcio che non mi permette di spingerla fino al canto alto (in cavlera si spinge pochi minuti e ce la dovrei fare)
buon giro ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao odm (osel de moss) avevo letto del vs puntello ma ho un piede malconcio che non mi permette di spingerla fino al canto alto (in cavlera si spinge pochi minuti e ce la dovrei fare)
buon giro ciao

MIIII spero che non ti sei fatto niente di grave
da quando non vengo più in nottambula con voi mi caschi sempre
dai prima o poi ti faro compagnia sempre se non perdi la fede....
ciao odc (osel de cinisel) spero di beccarti presto
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
MIIII spero che non ti sei fatto niente di grave
da quando non vengo più in nottambula con voi mi caschi sempre

massaggiandomi tutti i collioni che ho non ricordo altre cadute importanti recentemente

bella storia che fate un giro nuovo, fate sapere se merita la spunciada fino all'high song
noi ieri sera abbiam fatto un bellissimo tratto nuovo (almeno per me) da lonno a brumano, che rende il giro del salmezza una vera chicca
l'è prope ira che 'sta potalandia non finisce di stupire, anche dietro casa, spetacul!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo