• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


Bravo Martello approvo in pieno
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

a causa del fuso orario ho letto di Yara solo adesso e non ho parole
 
Z

ziobike

Ospite
è tristissimo tutto ciò, purtroppo è l'epilogo che tutti noi non avremmo mai voluto apprendere... sperando da sempre (da esseri umani e buoni cristiani) che chi avesse perpetrato ciò potesse redimersi e rilasciarla, ma così purtroppo non è stato ed ora oltre al dolore di noi tutti prevale l'angoscia di avere un mostro dentro casa che si fa gioco di ciò e fa tutto più drammatico impedento la possibilità di tornare seppur a fatica, alla normalità...
che rabbia!
un bacio alla piccola
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non ci sono parole per lenire il dolore della famiglia, padri di famiglia, genitori fratelli e sorelle...
se non verranno ripristinate punizioni esemplari (in questo caso solo una e' possibile), avanti di questo passo sara' sempre peggio...
ciao yara
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org


Non ho parole. Un bacio piccola Yara
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
è triste.... certe cose nn dovrebbero accadere, ma purtroppo... non posso immaginare il nuovo dolore dei genitori... senza che mi passi per la testa cosa ha dovuto subire la ragazza... tutti speriamo in un mondo migliore, ma sembra x che non ci sforziamo abbastanza... continuiamo a sperare...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sorvolo su Yara, su cui non ho parole e sdrammatizzo con qualche picture del tubero's wedding
felicitazioni ai novelli sposi! che la loro vita sia serena come il cielo di ieri mattina!
 

Allegati

  • osei con sposi.jpg
    61 KB · Visite: 54
  • osei con zio voodo.jpg
    61,2 KB · Visite: 52
  • zii mauripota.jpg
    61,8 KB · Visite: 50

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
affollato (16) stamattina il torrette point, pochi han resistito al richiamo del @cristal che a fine giro ha bagnato o-o la sua entry nel FdP group's !

benvenuto e grazie
 

JAG

Biker grossissimus
Da padre di tre figlie, non posso fare altro che ........


Però qui si parla anche di bici, e questa mattina l'ottima compagnia ed il bel giretto sul Salmezza + la variante di Brumano, hanno regalato un gradito momento di spensieratezza.

Ringrazio tutti, soprattutto il "NewFaceOfPirla" Cristal che ha onorato la sua entrata nel gruppo con una sana bevuta.

@(re)MAGI, sempre bello pedalare in tua compagnia.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sorvolo su Yara, su cui non ho parole e sdrammatizzo con qualche picture del tubero's wedding
felicitazioni ai novelli sposi! che la loro vita sia serena come il cielo di ieri mattina!

complimentoni patata, felicitazioni agli sposi e bacio alla spusa...
...miii com'era tirato lo zero...
bravi
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
affollato (16) stamattina il torrette point, pochi han resistito al richiamo del @cristal che a fine giro ha bagnato o-o la sua entry nel FdP group's !

benvenuto e grazie

bel manipolo di Fdp stamattina in partenza dalle torrette.

nonostante la giornata uggiosa, ci siamo divertiti un sacco!

il Salmezza a manetta è stato proprio divertente...

Bella li!

grazie al @cristal per aver offerto la birretta anche da parte del me zender Gianluca.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo