bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
puLtroppo mi son dimenticato a casa la macchina fotografica, altrimenti oggi si poteva tentare qualche buon scatto.
vi metto quelle fatte con il cel



@herman: con tutte le volte che ti sei fermato a fotografare non ne pubblichi neanche una?
 

JAG

Biker grossissimus
puLtroppo mi son dimenticato a casa la macchina fotografica, altrimenti oggi si poteva tentare qualche buon scatto.
vi metto quelle fatte con il cel



@herman: con tutte le volte che ti sei fermato a fotografare non ne pubblichi neanche una?

"a l'è mia bù, chel osel da mut ...."

@herman: mandale a me con mail, che poi le posto ([email protected])

@herman, oggi mi sono dimenticato di darti la tua camera d'aria "bitorzoluta" (come i goldoni eccitanti che usava "rocco_sto_caxxo" ....). mi devo ricordare martedi sera .....


@marco10: min_kya! allarga un po' la foto, se no è come la birra dei puffi !! COSI SI VEDONO I BIKERS CHE PASSANO SUL BORDO DEL LAGO: JAG, Geno and Magi




 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
uella quante belle girate qs. w-e!
io ero a TN per un torneo di basket della piccola, ho girato sul finonchio con rino e il suo amico gianni, bello!
domani sera me la butto in liguria, se qualcuno scende ci vede là (braghe corte e maglietta, mi raccomando)
buon ponte a tutti, bella lì!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
uella quante belle girate qs. w-e!
io ero a TN per un torneo di basket della piccola, ho girato sul finonchio con rino e il suo amico gianni, bello!
domani sera me la butto in liguria, se qualcuno scende ci vede là (braghe corte e maglietta, mi raccomando)
buon ponte a tutti, bella lì!

bella li paolino e che si inkiuli anche sta crisi , visto che in pensione non ci mandano tu ti porti avanti con il lavoro braooo ti stimo fratello....:celopiùg::smile::i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Assente, ciclisticamente parlando, dal 06 al 13 Dicembre* inclusi.... se volete fare dei giri spettacolari ed irripetibili, carpe diem:il-saggi:.... quando non ci sono io, é tutto fantasmagorico e rutilante....

*
Vedi l'allegato 136546


Su quella spiaggia di "sotavento" ho beccato tra le più belle sventagliate della mia precedente vita da windsurfer ......
Vento da NE 15 mt.sec, onde da 2 mt da prendere a al lasco, ripide, mura a SX con il "lip" perfetto per magnifici "forward loop", "back loop", "no hand high jump" e chi ne sa più ne fa ......
MIN_KYA, che figata .......
Invece Geno surferà sulla "gina della sua bepa" .....
 

JAG

Biker grossissimus
La proposta per giovedi è per un giro sul monte Zugna (vedi giro fatto domenica dai BdB e traccia allegata) od in alternativa per un più casalingo "Piazza Brembana_Piazzatorre_Torcola_Valnegra_Piazza Brembana" o zone limitrofe.
Fatevi avanti con proposte o meglio .... con le adesioni adesioni.

Se poi domani sera non avete nulla da fare #venite_qui che se ne parla.
 

Allegati

  • Zugna_variante 115_by scratera.rar
    15,7 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo