Piuttosto che......(il sabato la spesa...........)speriamo siano cmnq pochi, dai......vedere il magi soffrire così non è bello !
E poi.... con il sole........
Piuttosto che......(il sabato la spesa...........)speriamo siano cmnq pochi, dai......vedere il magi soffrire così non è bello !
uella quante belle girate qs. w-e!
io ero a TN per un torneo di basket della piccola, ho girato sul finonchio con rino e il suo amico gianni, bello!
domani sera me la butto in liguria, se qualcuno scende ci vede là (braghe corte e maglietta, mi raccomando)
buon ponte a tutti, bella lì!
Assente, ciclisticamente parlando, dal 06 al 13 Dicembre* inclusi.... se volete fare dei giri spettacolari ed irripetibili, carpe diem.... quando non ci sono io, é tutto fantasmagorico e rutilante....
*
Vedi l'allegato 136546
Buon Viaggio di NozzeAssente, ciclisticamente parlando, dal 06 al 13 Dicembre* inclusi.... se volete fare dei giri spettacolari ed irripetibili, carpe diem.... quando non ci sono io, é tutto fantasmagorico e rutilante....
*
Vedi l'allegato 136546
Con un ritardo quasi impercettibile, ecco il video del giro al tracciolino di maggio.
:)
Con un ritardo quasi impercettibile, ecco il video del giro al tracciolino di maggio.
:)
http://www.youtube.com/watch?v=iIsNmO85AaU
guardate chi c'è nella foto del giorno!!!
adesso capiranno da dove deriva il termine "JAGgata" !
brao JAG :-?
IO non ti conoscoIO non so chi seipota!!!! So me ol JAG !!!!