bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
MIN_KYA !!!! DOUBLE SESSION POMERIDIANA ......
altra passeggiata di una oretta sempre al montecchio .... se volete vi passo le tracce che ho registrato con "sports tracher", ben 4 km fatti a tutta ......... lentezza !!
Tra un po' mi sparo .......

Jag non esagerare!!!! sennò vai in overtraining!!!!!:il-saggi:
 

benny63

Biker serius
devi aver preso una bella ...bacchettata...per fermarti...MAMMA MIA....cmq adesso sono cacchi amari per i vecchietti del Montecchio :il-saggi:, non è che me ne convincerai qualcuno a seguirti in mtb, magari con una bella All Mountain elettrica ..per le salite.....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri sera ho visto con i miei occhi jag bere solo una birra piccola... se me lo raccontassero non ci crederei.

mercoledì prossimo notturna con arrivo al don orione, ho prenotato una tavolata
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Rev. Fiore, stasera sono in buona ed evito la battutaccia....fai come se l'avessi scritta. :smile::il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
ieri sera ho visto con i miei occhi jag bere solo una birra piccola... se me lo raccontassero non ci crederei.

mercoledì prossimo notturna con arrivo al don orione, ho prenotato una tavolata

... e si! devo ammettere che fino all'ultimo sono stato indeciso tra una S.Tennent's dei Puffi e ...... un bicchiere di latte (!?!?!?!) che fa bene alle ossa .....

Comunque, rivedere Magi, Marco ed Enry mi ha fatto bene, perlomeno mi sono "tirato fuori dalla gabbia".

Ed a tal proposito oggi, nell'"ora d'aria" concessami come ai carcerati, MEGAGIRO a piedi AL MONTECCHIO di cui, per consuetudine, DO I NUMERI ..... (in tutti i sensi !!):

durata 1 ora e 2 minuti
distanza 4.1 km.
dislivello 15 mt (min_kya!)
velocità massima 5,1 km/h (una lumaca ..)
temperatura 24 gradi
umidita 62 %
cielo poco nuvoloso
persone con cui scambiare 2 parole .... nessuna !!!

Dai, che tra un po' mi rimetto ..... a rompere le balle evidentemente non ho smesso ....

Let me ....
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
... e si! devo ammettere che fino all'ultimo sono stato indeciso tra una S.Tennent's dei Puffi e ...... un bicchiere di latte (!?!?!?!) che fa bene alle ossa .....

Comunque, rivedere Magi, Marco ed Enry mi ha fatto bene, perlomeno mi sono "tirato fuori dalla gabbia".

Ed a tal proposito oggi, nell'"ora d'aria" concessami come ai carcerati, MEGAGIRO a piedi AL MONTECCHIO di cui, per consuetudine, DO I NUMERI ..... (in tutti i sensi !!):

durata 1 ora e 2 minuti
distanza 4.1 km.
dislivello 15 mt (min_kya!)
velocità massima 5,1 km/h (una lumaca ..)
temperatura 24 gradi
umidita 62 %
cielo poco nuvoloso
persone con cui scambiare 2 parole .... nessuna !!!

Dai, che tra un po' mi rimetto ..... a rompere le balle evidentemente non ho smesso ....

Let me ....
un dislivello notevole... :smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
... e si! devo ammettere che fino all'ultimo sono stato indeciso tra una S.Tennent's dei Puffi e ...... un bicchiere di latte (!?!?!?!) che fa bene alle ossa .....

Comunque, rivedere Magi, Marco ed Enry mi ha fatto bene, perlomeno mi sono "tirato fuori dalla gabbia".

Ed a tal proposito oggi, nell'"ora d'aria" concessami come ai carcerati, MEGAGIRO a piedi AL MONTECCHIO di cui, per consuetudine, DO I NUMERI ..... (in tutti i sensi !!):

durata 1 ora e 2 minuti
distanza 4.1 km.
dislivello 15 mt (min_kya!)
velocità massima 5,1 km/h (una lumaca ..)
temperatura 24 gradi
umidita 62 %
cielo poco nuvoloso
persone con cui scambiare 2 parole .... nessuna !!!

Dai, che tra un po' mi rimetto ..... a rompere le balle evidentemente non ho smesso ....

Let me ....

chisà come thè set alegher dopo chì gitase lè a montecc!!!poerina la Caterina!!!:smile:
dai the durr! forsa mia ì tep per guarì! mà guares be!!!:il-saggi:
ciao
 
ieri sera ho visto con i miei occhi jag bere solo una birra piccola... se me lo raccontassero non ci crederei.

mercoledì prossimo notturna con arrivo al don orione, ho prenotato una tavolata


Fà bene a bere poco...tutto quello che manda giù gli esce dai fori...perchè sprecare la Bionda???:il-saggi:

imagesCAJP5I0Y.jpg

Questi 3 li batte di sicuro... :nunsacci: forse....

imagesCA9NMTE9.jpg
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE


Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico per un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....

Ecco una foto:


Montata X9, sospensioni Fox e ruote Fulrcum Red Zone XLR

Se qualcuno notasse qualcosa di strano in giro me lo faccia sapere. Grazie
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE


Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico per un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....

Ecco una foto:


Montata X9, sospensioni Fox e ruote Fulrcum Red Zone XLR

Se qualcuno notasse qualcosa di strano in giro me lo faccia sapere. Grazie

mi spiace, ma lasciare una rose sul portabike posteriore...:wink:
 

benny63

Biker serius
ieri sera ho visto con i miei occhi jag bere solo una birra piccola... se me lo raccontassero non ci crederei.

mercoledì prossimo notturna con arrivo al don orione, ho prenotato una tavolata


non ho tempo per venire in bici me spiass....trabaco a tempo perso in un negozio di bici e stò cercando di costruirre una mtb da DH :free:.... ma per la tavolata si.......a condizione che ci sia il jag :-P
 

benny63

Biker serius
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE


Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico per un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....

Ecco una foto:


Montata X9, sospensioni Fox e ruote Fulrcum Red Zone XLR

Se qualcuno notasse qualcosa di strano in giro me lo faccia sapere. Grazie


caccio fuori gli occhi in negozio se mi passo fuori qualche pezzo...che mi puzza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo