bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
bella lì !....anch'io pensavo di fare la stessa cosa, ci vediamo su quindi ? a che ora parti ?
Grande pota-moderatur! appuntamento ad Agrate per le 6,30, saremo al piazzale circa per le 8 ... l' orario estivo delle Torrette :hahaha:
Se hai gli stessi orari più o meno, domattina ci possiamo sentire sul cel eventualmente, il mio n. è nel profilo, il tuo vedo pure.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Cristina, la figlia, su FB: "Carissimi amici, vorremmo ringraziarvi ad uno ad uno per tutta la dimostrazione d’affetto che sentiamo. Papà Sandro sta facendo la gara più difficile della sua vita. Ha davanti una salita molto lunga con un traguardo lontano ma ci sono delle piccole prove con dei punti come dite voi ciclisti che piano piano sta raggiungendo perchè è anche grazie a voi e a tutta la vostra vicinanza e all’incoraggiamento che gli date se lui sta combattendo come un leone. Noi sentiamo nel nostro cuore questa forza che date che permette anche noi in questo momento duro per la nostra famiglia di combattere e sostenere il nostro papà. Porteremo sempre con noi il vostro conforto e sostegno, vi abbracciamo con un caloroso grazie Cristina, Chiara e mamma Pina e un grazie particolare da Sandrone"
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Prime nevi? :i-want-t:


r9cv.jpg
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
Fantastica giornata oggi a Sestri Levante sia per il clima sia per la manifestazione per il Sandrone day ,ci
Son state quasi 360 adesioni e questo fa molto onore ai ragazzi dell'enduro e a altre persone che hanno aderito poi devo dire che sono stati molto bravi sia gli organizzatori che i volontari di Sestri ,in seguito io
Roby,Paolo e Emilio siamo andati a trovare Sandro a cui gli abbiamo portato la maglia firmata dai campioni dell'enduro e amici ,lui era felicissimo poi sono arrivati anche Andrea Bruno con amico e Luciano Calcheri con sua moglie che gli hanno potato un libro con dediche e gaget vari della giornata e lì
Lui si è commosso ma felice ,penso che tutte queste emozioni siano delle belle iniezioni di fiducia per dei futuri miglioramenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo