bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Fiore,giusto le 10 posizioni sono della generale,però non toglie che un pò di colpe dovrete prenderle voi, lo avete distratto, spero sia solo per la bellezza dei posti,la sua testa è rimasta ancora in norvegia.
Comunque di cat. 2 io e 4 il norvegese,2il Morotti,9 il Mauri, buona la prima di Nicola (patata)non era facile per un debuttane portare a termine una gara cosi bagnata partendo con il numero altino il 191 trovando le speciali disastrate,Graziano che dire (Lourdes) sperando che trovi aperto.
Ciao
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Fiore grazie per averla fatta arrivare subito:i-want-t:
8586544032_3fcfa02b46.jpg
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stavo guardando il database (:nunsacci:) delle mie uscite in mtb e l'ultima volta che c'ho messo le chiappe sopra è stato il 13 gennaio ! :omertà:

prima che la mia forma vada in prescrizione, la pasquetta potrebbe essere l'occasione per rimettersi a pedalare....:soffriba:
vedremo, intanto ne approfitto per augurare a tutti una serena Pasqua :babb::yeah!::-x
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
stavo guardando il database (:nunsacci:) delle mie uscite in mtb e l'ultima volta che c'ho messo le chiappe sopra è stato il 13 gennaio ! :omertà:

prima che la mia forma vada in prescrizione, la pasquetta potrebbe essere l'occasione per rimettersi a pedalare....:soffriba:
vedremo, intanto ne approfitto per augurare a tutti una serena Pasqua :babb::yeah!::-x

a pasquetta se non piove a dirotto ritorno a pedalare, comunque auguro
una HAPPY EASTER A TUTTI:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo