bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
avevo mandato il messaggio al malve,visto che pioveva a dirotto sono andato
alla partita di andrea ,hanno giocato a pallanuoto, e' finita 1-1

Io alle 8 alle torrette ero presente, mi son bevuto un bel caffè ho salutato i temerari e avvisato di non aspettarti (chisa ol @HK cosa la capit:smile:) e dopo me ne so turnat al culdì imbanda ala stùa a et ol gran premio.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@fiore
scusa la mia profonda ignoranza nel settore scialpino: cos'è il "muletto" :nunsacci:

bella storia in Presolana ... stika quanta ne ha messa
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ci piace! :free:

PS: secondo me nella frase tra parentesi il Dariuz un paio di errorini li trova :cucù:

:smile::smile:

@fiore
scusa la mia profonda ignoranza nel settore scialpino: cos'è il "muletto" :nunsacci:

bella storia in Presolana ... stika quanta ne ha messa

sono gli sci di riserva, generalmente quelli + vecchi che se anche li rovini non te ne può fregàddemeno ! comunque vale per qualsiasi disciplina, non solo per lo sci-alp :il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sono gli sci di riserva, generalmente quelli + vecchi che se anche li rovini non te ne può fregàddemeno ! comunque vale per qualsiasi disciplina, non solo per lo sci-alp :il-saggi:

come immaginavo, il termine "muletto" viene usato prettamente in campo automobilistico (F1-rally ecc), ma parlando di coppia di sci (plurale) non mi ritrovavo con il termine muletto (singolare):pirletto:
:smile:

 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
sai che lui beve sempre il ginseng alla mattina, magari ieri gli han dato solo il GIN ! :-P :smile:


inkia....è vero che arrivo alle torrette col pilota automatico,ma domenica con l'avvento dell'ora solare ero bello sveglio :smile::smile:ho capito quello che mi ha detto il Malve,era solo per strigliare un po' Auridos....:il-saggi:

x Magi........la neve c'era davvero:smile:
 

sevbiava

Biker novus
25/5/08
36
0
0
60
Cenate Sopra loc.Piazze
Visita sito
Bike
SPECIALIZED TURBO LEVO
Lo leggi con Google Earth, si scarica gratuitamente:spetteguless:
Comunque: siamo saliti da Rosciano, dove finisce la salita abbiamo girato a destra in un sentiero/strada che ci ha portati al parcheggio del Meeting, da li siamo scesi 10 m. per poi girare a sinistra dove s'imbocca una strada/sentiero che ti porta all'inizio dell'Agostini ma, abbiamo fatto il traverso che esce poco sopra il ristorante Moro, salita fino a riprende il veloce (molto annacquato), 300 metri di Agostini e, svolta a destra per il sentiero dei Bulgarini (si chiama così perché esce alla casa omonima, chi ha abitato a Valtesse negli anni 70 lo sa) da li giro sopra via Alcaini e ritorno a Ranica passando da casa Vostra (tua e del malve) "Don Orione"
Capitoooooo....

P.s. non siamo arrivati asciutti
P.s. Bis Il quarto di stamattina è: serbiava

sevbiava neeeee.... ma quasi quasi anche serbiava l'è mia mal....:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo