bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
c'avrei giurato che non saresti riuscito a spiegarlo con le tue parole, sei peggio del malve ! :arrabbiat: :hahaha:

ps: non ce l'ho più il programma x leggerlo :spetteguless:
Lo leggi con Google Earth, si scarica gratuitamente:spetteguless:
Comunque: siamo saliti da Rosciano, dove finisce la salita abbiamo girato a destra in un sentiero/strada che ci ha portati al parcheggio del Meeting, da li siamo scesi 10 m. per poi girare a sinistra dove s'imbocca una strada/sentiero che ti porta all'inizio dell'Agostini ma, abbiamo fatto il traverso che esce poco sopra il ristorante Moro, salita fino a riprende il veloce (molto annacquato), 300 metri di Agostini e, svolta a destra per il sentiero dei Bulgarini (si chiama così perché esce alla casa omonima, chi ha abitato a Valtesse negli anni 70 lo sa) da li giro sopra via Alcaini e ritorno a Ranica passando da casa Vostra (tua e del malve) "Don Orione"
Capitoooooo....

P.s. non siamo arrivati asciutti
P.s. Bis Il quarto di stamattina è: serbiava
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Lo leggi con Google Earth, si scarica gratuitamente:spetteguless:
Comunque: siamo saliti da Rosciano, dove finisce la salita abbiamo girato a destra in un sentiero/strada che ci ha portati al parcheggio del Meeting, da li siamo scesi 10 m. per poi girare a sinistra dove s'imbocca una strada/sentiero che ti porta all'inizio dell'Agostini ma, abbiamo fatto il traverso che esce poco sopra il ristorante Moro, salita fino a riprende il veloce (molto annacquato), 300 metri di Agostini e, svolta a destra per il sentiero dei Bulgarini (si chiama così perché esce alla casa omonima, chi ha abitato a Valtesse negli anni 70 lo sa) da li giro sopra via Alcaini e ritorno a Ranica passando da casa Vostra (tua e del malve) "Don Orione"
Capitoooooo....

P.s. non siamo arrivati asciutti
P.s. Bis Il quarto di stamattina è: serbiava

ho capito, (anche con GE che ce l'ho), avete fatto in discesa quello che ho fatto l'altra sera con Beso e che ti dicevo alla notturna..:medita:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non sia mai poi che qualcuno mi accusi di fare i secret point.....domani mattina io e il robypezz andiamo a vedere se è vero quel che dicono ! :cucù:

ore 7 a casa mia, prendetevi il muletto che è meglio :spetteguless:

ah.....no bike, please ! :volo:

image.php
 

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Biker,
arriva il freddo ed in settimana preferisco mettere in ripostiglio la bdc per usare solamente la MTB.
Potete linkarmi dei percorsi secondo voi meno fangosi in questi giorni piovosi?

ps di facile Io conosco la ciclabile della valle seriana che parte da ranica e quella del serio che parte da seriate....altre ciclabili per evitare la strada che mastico già con la bdc?

Grazie di cuore a tutti
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
non sia mai poi che qualcuno mi accusi di fare i secret point.....domani mattina io e il robypezz andiamo a vedere se è vero quel che dicono ! :cucù:

ore 7 a casa mia, prendetevi il muletto che è meglio :spetteguless:

ah.....no bike, please ! :volo:

Per portarli a fare un giro nuovo devo venire su da Milano.Quanta acqua e freddo abbiamo preso? Ma non ho capito dove vai domani ma sopratutto porti gli assi?
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
ma dov'eri???????????????
nonostante le condizioni non ottimali presenti io,Enri54,Magi e l'amico del forum di cui non ricordo il nick....:nunsacci:Giro nuovo sulla Maresana,rientro sotto un diluvio,ma ormai era fatta.........bello......

avevo mandato il messaggio al malve,visto che pioveva a dirotto sono andato
alla partita di andrea ,hanno giocato a pallanuoto, e' finita 1-1
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ciao Biker,
arriva il freddo ed in settimana preferisco mettere in ripostiglio la bdc per usare solamente la MTB.
Potete linkarmi dei percorsi secondo voi meno fangosi in questi giorni piovosi?

ps di facile Io conosco la ciclabile della valle seriana che parte da ranica e quella del serio che parte da seriate....altre ciclabili per evitare la strada che mastico già con la bdc?

Grazie di cuore a tutti
Guarda qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5949585&postcount=2413[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5949585&postcount=2413[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo