• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
qui a Cagliari sole, bel venticello di maestrale giretto di un paio di ore su single trail carini con frontina insieme al Gianluca zender, figliole ok, bepa girada quindi....

Buona Pasqua a tutti.

Dariuz
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Dovevo andare da un amico a fare un giro ma sta mattina pioveva e cosí é saltato.
Meno mal che ho dato ieri con un giretto sul monte di nese.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
piove...giro la bepa e poi vedo. Se ancora pioverà, un'altra girata di bepa si darà !

caro il mio bel potamoderatore...
quando ho letto il tuo sms avevo gia' la macchina fuori da casa in direzione nuvoloni scuri (BG)...
per cui mi sono detto ormai...e ho provato a cambiare meta direzione Canto...
decisione azzeccata perche nonostante le secchiate d'acqua beccate per strada, a Carvico alle 8 tutto era gia' passato, e memmeno tanta roba...
morale... sono riuscito a fare 3 salite e rispettive discese...
va beh, sara' per la prossima...

Auguri di Buona Pasqua a tutte le FdP
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
caro il mio bel potamoderatore...


buon per te.....non volevo farti fare Km per pedalare sotto la pioggia che è scesa, con soste, tutta la mattina. Nel pomeriggio ho tentato un'uscita salendo al MdN ma arrivato al Burro ha iniziato a piovere; dietro-front e giù dalla vecchia mulattiera. Alla fine ho preso anche la grandine, meno male che avevo il casco..
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Buon Pasqua a tutti i Berghem Boizzz!!!-x
Il medesimo augurio và ai cutalèta frequentatori del punt Torrette, tra questi c'e' un amico brùtt de Bernareccc, che stasera come al solito rosicherà. Ma quest'anno dovrà farsene una ragione.
Un saluto da Palermo. Ciaooooo!!!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Auguri di buona Pasqua a tutte le fdp!!
Io domani mattina se nn piove mi faccio una roncola mi sa.. altrimenti sto in lecc.
Ciao
Teo
 

JAG

Biker grossissimus
Domani mattina ore 8.00 alla "ERFASTATION", direzione Bivacco Testa.

Saremo io ed Herman ......

Du Osei de Montagna.


Giro deciso a tarda serata, giro come sempre bellissimo.

La disesa dal bivacco Testa è una delle più interessanti delle ns. valli.

Ancora una volta il tempo non era dei migliori, la temperatura era decisamente sotto lo zero ed un venticello teso faceva ghiacciare il sudore sul casco, ma ai due montagnini (Herman e JAG) tutto ciò non gli fa una .... seg# ....

Certo che questo WE con il Testa dopo la JAGgata è stato proprio una fig@t@ .....

Grazie Herman per la compagnia e per il kit ripara tubless ..... già quel bontrager cho ho momntato al posteriore fa proprio cag@re ..... !!

Viva le Maxxis !!!

Capriolo Herman .....




Herman oramai non si ferma davanti a nulla ...



Breve pausa al Testa e poi si riparte



Herman in action ....

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
6 FDP +1= 7 oggi al sempre attivo torrette point.
Grazie @auridos per la birretta.

sono io il "+1" ?

partito alle 9, qualche Km sulla ciclabile, salita a Lonno x poi scendere in val del Luio e raggiungere 2 FdP alle torrette, giusto in tempo per farmi pagare la birra dall'auridos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo