• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Oggi in quel di COGGIOLA dopo un duello a colpi di prove speciali il ROBYPEZZ ha vinto la categoria con pieno merito,IO secondo, terzo CARCHERI, il team MOROTTI piazza:MOROTTI MATTEO 21 ass..e secondo di categoria, SALA GRAZIANO 33 ASS..e terzo di categoria, MAURI PòTA 78 ass..e dodicesimo di categoria, il SALA JUNIOR si è ritirato ha pagato l'inesperienza e il dover fare la seconda salita da solo bravo ugualmente RICHYla prossima andrà meglio.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
oggi ci sono riuscito
ho vinto la categoria a coggiola
2 sandrone

Grandi!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

oggi ci sono riuscito
ho vinto la categoria a coggiola
2 sandrone

MIKYA MA ALLORA HO PEDALATO CON DEI CAMPIONI

BRAVI COMPLIMENTI E AUGURI PER IL CAMPIONATO....
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Complimenti a tutti!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

brai scecc!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oggi in quel di COGGIOLA dopo un duello a colpi di prove speciali il ROBYPEZZ ha vinto la categoria con pieno merito,IO secondo, terzo CARCHERI, .

come nel concorso di bellezza, sempre 2° arrivi !
complimenti a tutti comunque

cercasi compagnia (preferibilmente femminile) per sab e dom visto che dovrò passare 2gg qui http://www.rifugiogastaldi.com/ (con gli ovviamente) solo con marco10 :

obbiettivo centrato anche questa volta !

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5490080&postcount=669 o-o
 

trink

Biker novus
3/3/11
31
0
0
cinisello
Visita sito
ciao fiore ho visto le spettacolari foto ... bella storia ..domanda .. al gastaldi si sale secondo te anche con le ciaspole ?e da li in poi sono percorsi definibili sicuri ?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciao fiore ho visto le spettacolari foto ... bella storia ..domanda .. al gastaldi si sale secondo te anche con le ciaspole ?e da li in poi sono percorsi definibili sicuri ?

grazie...i percorsi sono sicuri e al rifugio c'arrivi tranquillamente con le ciaspole, vai tranquillo !
 

ivan.cosmico

Biker novus
16/4/10
1
0
0
pedrengo
Visita sito
oggi ci sono riuscito
ho vinto la categoria a coggiola
2 sandrone

Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, quello che vi ha allenato Sabato sul Misma, che fatica per trovare il vostro forum, comunque complimenti per i risultati, visto come andavate sabato, non avevo dubbi sul risultato.
Speriamo di incontrarvi ancora, cosi' almeno, per starvi dietro, mi farò un' altra bellissima capottata.
Voi siete matti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo