• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
L’inverno se ne è tristemente andato ed è primavera, è tempo di pensare alla 3 giorni in mtb.
Il gran consiglio ha deciso che quest’anno si va al mare; basta wurstel, ungulati, polenta e birra e sotto con pesce, caciucco e vino bianco.
Dove: Isola d’Elba
Quando: dal 27.04 al 01.05 (partenza venerdì pomeriggio e rientro martedì mattina)
La modalità del giro non è ancora definita, ci piacerebbe riuscire ad organizzare tre giorni solo mtb lasciando le auto a Piombino. Stiamo analizzando i vari percorsi, dovremmo riuscirci ma ne uscirà un giro leggermente più xc del solito (ma non mancheranno le discese tecniche). Quindi van bene le Enduro ma magari montate gomme più dure.
La logistica ed i costi verranno definiti quando sapremo quanti saremo e che tipo di giro faremo.

I requisiti per partecipare sono i soliti: una minima capacità di convivenza civile, piacere della compagnia, avere un bici e sopportare il magi.
Astemi graditi ma non troppi (va bene l’apfelschorle con la polenta, ma con il pesce…)
Quindi chi è interessato si palesi
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

MINKIA ti finira sta crisi e ricomincerai a laurà neeee , sempre a pensare ai pedali e a mangiare , anzi ti ho visto un pò grazzottello ultimamente non vorrai copiarmi giù lo spread su il pancino....

vorrei palesarmi ma non posso quindi mi spaliesimo ciao belo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo