domani alle 14.00 devo partire x merano, quindi cel'hocortissimo. Ok casarielli o zone licantrope (!?!?). ore 8.00 al troyal di zogno
@ Dariuz: ok! Mettiamolo nelle cose da fare!
@kikko: lo abbiamo giá fatto due settimane fa ed era ottimo. Poca neve e non fastidiosa.
@Bomba: ci becchiamo alla prossima!
Ciao a tutti
Labby
Domani ore 8.00 Ranica torrette .
In caso di pioggia .
Caxxo! bel giretto con Mighe, Herman, Patata, Woodoo e .... Zero.
Fumato in 3 ore e 1/2 con la fantastica, velocissima discesa dal monte Zucco.
Immancabili ringraziamenti a tutti per la compagnia ed al Woodoo che ha onorato i suoi "primi" 30 anni.
Finalmente i 2 "carvenicoli seriani" provano ad "espatriare" in terra straniera. Mi sa che ci riproveranno .... la prossima volta li porterò a fare il ........ o ........
Ora doccia, ........ e poi si parte per Meranoooooooooo ......... La V10 è li che scalpita come na puledra in calore ....
Caxxo! bel giretto con Mighe, Herman, Patata, Woodoo e .... Zero.
Fumato in 3 ore e 1/2 con la fantastica, velocissima discesa dal monte Zucco.
Immancabili ringraziamenti a tutti per la compagnia ed al Woodoo che ha onorato i suoi "primi" 30 anni.
Finalmente i 2 "carvenicoli seriani" provano ad "espatriare" in terra straniera. Mi sa che ci riproveranno .... la prossima volta li porterò a fare il ........ o ........
Ora doccia, ........ e poi si parte per Meranoooooooooo ......... La V10 è li che scalpita come na puledra in calore ....
Ringrazio tutta la compagnia per il giro di oggi
e a Woodoo per la bevuta fine giro
PS
Marchino la traccia te la mando in MP
Domani ore 8.00 Ranica torrette .
In caso di pioggia .
a quell'ora avremo già passato MI (guida il marco ), più facile al ritorno per una o-o visto che vi passeremo sulle orecchie !
anche oggi bel giro per i boschi della val imagna...
e stata proprio un'avventura tra ghiaccio dirupi caldo serpenti e non avevamo ne cibo ne Hacqua....:-P per fortuna con noi cera il wild de no altri che con i suoi consigli siamo riusciti a tornare vivi...........
grazie da parte mia di teo e marchino a labby bird e ai suoi siggerimenti senza di te non ce la vremmo fatta a tornare vivi a casa ....
Oggi bel giretto in valle imagna con discesa su Brumano veramente molto interessante.. Ma quanto abbiamo riso!? Grazie della cumpa a martello, labby e Marchinoanche oggi bel giro per i boschi della val imagna...
e stata proprio un'avventura tra ghiaccio dirupi caldo serpenti e non avevamo ne cibo ne Hacqua....:-P per fortuna con noi cera il wild de no altri che con i suoi consigli siamo riusciti a tornare vivi...........
grazie da parte mia di teo e marchino a labby bird e ai suoi siggerimenti senza di te non ce la vremmo fatta a tornare vivi a casa ....
Oggi bel giretto in valle imagna con discesa su Brumano veramente molto interessante.. Ma quanto abbiamo riso!? Grazie della cumpa a martello, labby e Marchino
p.s. Mi vien da ridere ancora a pensarci adesso!!
Video uploading!
Labby
Si stavamo noi con il meritato premio per le nostre fatichema alle 12.30 già seduti al "sant'imbù" zona esterna ... ???
stika
Si stavamo noi con il meritato premio per le nostre fatiche