bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Dariuz: ok! Mettiamolo nelle cose da fare!

@kikko: lo abbiamo giá fatto due settimane fa ed era ottimo. Poca neve e non fastidiosa.

@Bomba: ci becchiamo alla prossima!

Ciao a tutti
Labby
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@ Dariuz: ok! Mettiamolo nelle cose da fare!

@kikko: lo abbiamo giá fatto due settimane fa ed era ottimo. Poca neve e non fastidiosa.

@Bomba: ci becchiamo alla prossima!

Ciao a tutti
Labby

grazie labby :-)
pirla io che non ci ho creduto ... :espulso!: ma non avendo visto segni di altre bike ho rinunciato ... da solo nn mi sono arrischiato :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Caxxo! bel giretto con Mighe, Herman, Patata, Woodoo e .... Zero.

Fumato in 3 ore e 1/2 con la fantastica, velocissima discesa dal monte Zucco.
Immancabili ringraziamenti a tutti per la compagnia ed al Woodoo che ha onorato i suoi "primi" 30 anni.

Finalmente i 2 "carvenicoli seriani" provano ad "espatriare" in terra straniera. Mi sa che ci riproveranno .... la prossima volta li porterò a fare il ........ o ........

Ora doccia, ........ e poi si parte per Meranoooooooooo ......... La V10 è li che scalpita come na puledra in calore ....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Caxxo! bel giretto con Mighe, Herman, Patata, Woodoo e .... Zero.

Fumato in 3 ore e 1/2 con la fantastica, velocissima discesa dal monte Zucco.
Immancabili ringraziamenti a tutti per la compagnia ed al Woodoo che ha onorato i suoi "primi" 30 anni.

Finalmente i 2 "carvenicoli seriani" provano ad "espatriare" in terra straniera. Mi sa che ci riproveranno .... la prossima volta li porterò a fare il ........ o ........

Ora doccia, ........ e poi si parte per Meranoooooooooo ......... La V10 è li che scalpita come na puledra in calore ....

Avete fatto zucco +cassarielli? Hai la traccia?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Caxxo! bel giretto con Mighe, Herman, Patata, Woodoo e .... Zero.

Fumato in 3 ore e 1/2 con la fantastica, velocissima discesa dal monte Zucco.
Immancabili ringraziamenti a tutti per la compagnia ed al Woodoo che ha onorato i suoi "primi" 30 anni.

Finalmente i 2 "carvenicoli seriani" provano ad "espatriare" in terra straniera. Mi sa che ci riproveranno .... la prossima volta li porterò a fare il ........ o ........

Ora doccia, ........ e poi si parte per Meranoooooooooo ......... La V10 è li che scalpita come na puledra in calore ....

Eccomi qua.
Prometto che la prossima volta butto un occhio anche a questo punt così la prossima volta la facciamo insieme, magari partendo dallo Zucco.
Oggi è stata la mia prima volta sul Incazzarielli e non sarà di certo l'ultima.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
stamatina col succ chè ghè! ho trebulat asè sui forte pendense del ruculù,
mà meno mal chèn'domàmatina al piuf!!!! :omertà: opss... pardom! sperem lunede!:smile:
scherzi a parte...nei boschi c'è veramente bisogno di acqua! :il-saggi:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anche oggi bel giro per i boschi della val imagna...:i-want-t:

e stata proprio un'avventura tra ghiaccio dirupi caldo serpenti e non avevamo ne cibo ne Hacqua....:-P per fortuna con noi cera il wild de no altri che con i suoi consigli siamo riusciti a tornare vivi.....:medita:....:!:..:cry::scassat:

grazie da parte mia di teo e marchino a labby bird e ai suoi siggerimenti senza di te non ce la vremmo fatta a tornare vivi a casa ....:celopiùg::smile::smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
anche oggi bel giro per i boschi della val imagna...:i-want-t:

e stata proprio un'avventura tra ghiaccio dirupi caldo serpenti e non avevamo ne cibo ne Hacqua....:-P per fortuna con noi cera il wild de no altri che con i suoi consigli siamo riusciti a tornare vivi.....:medita:....:!:..:cry::scassat:

grazie da parte mia di teo e marchino a labby bird e ai suoi siggerimenti senza di te non ce la vremmo fatta a tornare vivi a casa ....:celopiùg::smile::smile:

avventura allo stato puro... grazie per la compagnia e la birra
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
anche oggi bel giro per i boschi della val imagna...:i-want-t:

e stata proprio un'avventura tra ghiaccio dirupi caldo serpenti e non avevamo ne cibo ne Hacqua....:-P per fortuna con noi cera il wild de no altri che con i suoi consigli siamo riusciti a tornare vivi.....:medita:....:!:..:cry::scassat:

grazie da parte mia di teo e marchino a labby bird e ai suoi siggerimenti senza di te non ce la vremmo fatta a tornare vivi a casa ....:celopiùg::smile::smile:
Oggi bel giretto in valle imagna con discesa su Brumano veramente molto interessante.. Ma quanto abbiamo riso!? Grazie della cumpa a martello, labby e Marchino:celopiùg::smile:
p.s. Mi vien da ridere ancora a pensarci adesso!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo