• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Non avendo visto movimenti sul ns. punt fino a poco fa, io per domani mi ero organizzato con Marchino il giro che fanno qua

Ci troviamo alle ore 7.30 al parcheggio davanti al Cristallo Palace (tangenziale BG verso la A4, uscita per la Road House, rotonda a DX, primo parcheggio a Dx))
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

bombaaaa! impienese la boracia dè...altissima, purissima, labbyssima, è pò rie! YES!!!

BYE!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
avete inventato il teletrasporto per passare da sorisole al monte di nese e poi al canto basso?so long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
èèèèèè son ragazzi ehe he eh ciao kikko,dovrei essere in zona verso le 12-12.30(madonnina sotto croce canto alto)vedo se li becco quegli estraterrestri li.So long.brakky
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
più tardi (non prima delle 13, i ragazzi sono on-the-road) andrò a fare un giro con ospiti Valtellinesi (marzia e federico), chi vuol far parte della combriccola mi faccia un fischio sul cell
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
avete inventato il teletrasporto per passare da sorisole al monte di nese e poi al canto basso?so long.Brakky
ciao braccheto pota ma me el labby siamo forti in bike an pedala neeee...

èèèèèè son ragazzi ehe he eh ciao kikko,dovrei essere in zona verso le 12-12.30(madonnina sotto croce canto alto)vedo se li becco quegli estraterrestri li.So long.brakky

SEEEEEE CIAOOOOO A MESDE AN SE AL BAR CON LA GOLA SECA EEEEEE POTAAA SO LONG.BEERRRRR...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGA oggi madona me che discese sceec , col bombA al KULO siamo venuti giù a cannone

oggi io e il labby abbiamo messo su una 50 di km pota che mal de kulll però,
grazie ai miei soci di merenda tommy labby teobg bomba strap e il mitiko giorgione anche se chesto che le mia normal

mi dispiace solo che il blues e il nenio non sono stati dei nostri ma la prox lo famo inkazzato ciao beli buona domenika eeeee

PS ho sentito nei boski che cera in giro un giornalista a fare interviste per un mega raduno che si svolgera in primavera , saral mia chel mat del townberr chel sensa decc ma me lo mia est PERò...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
chi vuol venire a Pogno a fare il percorsodella SE il ritrovo e'uscita autostrada MI-Laghi Lainate ore 7,15 puntuali ,mi raccomando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo