bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com


Proprio quello che andavo cercando:up::prost:

Bei posti e poi solo il nome è già un sintomo di garanzia quindi divertimento assicurato!! Io mi sono inscritto alla sellarondahero che si svolgerà il 24 giugno percorso 82 km (forse sarà la mia "tomba" visto la mia poca esperienza ciclistica ma va bhe e poi il nome sbiellato l'ho scelto apposta)

due miei soci sono anche loro iscritti......:il-saggi:
mi pare stiate mischiando un po' le cose.
il primo filmato è del giro turistico e alla fine parlate della gara :nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
domani jaggata: nese-gandino-parafulmine-avene-malgalunga-monticelli-m.croce-bianzano-c.gallo-.m.d.misma-valle brogne-nese.partenza ore 7.00. Da solo? Ovvio!!

Causa rientro anticipato, giro accorciato .....
Il rientro da Monricelli non su Bianzano ma su Peia (bosco scuro? non ricordo mai come si chiama quel sentiero) con un successivo explo imprevisto nei boschi della val Gandino, poi s.Rocco e discesa nella selvaggia valle Asinina. Ciclabile, lavaggio bici e finalmente pranzo .........
Accorciato, si ma che fadiga !!

In allegato la traccia da monticelli a colzate
 

Allegati

  • Monticelli_boscoscuro_peia_valleasinina.rar
    12,2 KB · Visite: 8

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
quando si dice un "uomo di parola" si dice "un uomo di parola", mica micio-micio bao-bao [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5420006&postcount=806 [/URL]!... è stato bello rivederti, anche il Malve ha apprezzato molto ! :arrabbiat::smile:

dai zio fiore non fare cosi , sabato giro lungo e quindi ero spompato
domenica al museo delle scienze a milano , mio figlio voleva guidare il sommergibile ...:arrabbiat::rosik:
e poi mica dovevo pagare io , anzi lo fatto per sbiellato se venivo ancheme gli costava un botto.....:smile::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
quando si dice un "uomo di parola" si dice "un uomo di parola", mica micio-micio bao-bao http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5420006&postcount=806 !... è stato bello rivederti, anche il Malve ha apprezzato molto ! :arrabbiat::smile:

ma non lo sapevi che lui è un micio-micio bao-bao,
mi ricorda certi politici, tante parole pochi fatti..ahaha.

@martellinobaubau
fra un pochettino torno a romperti le balle di persona che mi diverto di piû.
come aggiungi sempre tu, si scherza neeeeeee.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
......mi sa che aprile maggio an tro amo la nif e che bigoi con gli ass sota i pe
ma per luglio agosto io ce
lascio la risposta che ti meriti al magi :mrgreen::smile:
:arrabbiat::arrabbiat: No comment

E Verbier è stato!!! Finalmente una sciata da evidenziare sul calendario.
Il comprensorio delle 4 Valles merita una visita anche in MTB
Un unico consiglio: non fate lo skypass online, non sono molto organizzati.
Abbiamo anche scoperto che: proporzionalmente alla quantità, la birra costa meno del caffè ed è + buona.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma non lo sapevi che lui è un micio-micio bao-bao,
mi ricorda certi politici, tante parole pochi fatti..ahaha.

@martellinobaubau
fra un pochettino torno a romperti le balle di persona che mi diverto di piû.
come aggiungi sempre tu, si scherza neeeeeee.

ma la domande era "smebrato ha pagato la birra??' " la mia presenza era un più dai lo sai ....:rosik::smile::smile:

e poi guarda bene io lo spred lo faccio scendere....[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5425371&postcount=823[/URL]....:smile::smile::smile: tu invece vai all'estero per non farti beccare dallo SPREADBIKE NEEEE
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ennesimo schittone del @martellone, pensare che ho ritardato la partenza di 20 minuti convinto che sarebbe arrivato:arrabbiat::smile:.

OSTRAGA SCRIVO IN ROSSO PER FARMI PERDONARE

QUALE ONORE ESSERE ASPETTATO 20 MINUTI DA TE , E IO PENSAVO CHE MANCO LAVEVISTO QUEL PHUNTELLO

LA PROX TI DEVO 2 BIRRE UNA PER IL TUO COMPLEANNO E UNO PER ESSERE MANCATO ALL'APPELLO SORRY PRESIDENT...:rosik::omertà::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo