bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e sono di Bergamo. Ho iniziato da poco a prendere passione per la mtb e spero di potermi unire a voi per qualche uscita così mi date delle dritte su questo nuovo mondo... Seguirò questo topic per tenermi aggiornato...

Ok segui pure, poi quando sei pronto facci sapere, che ti mettiamo in lista per o-o
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e sono di Bergamo. Ho iniziato da poco a prendere passione per la mtb e spero di potermi unire a voi per qualche uscita così mi date delle dritte su questo nuovo mondo... Seguirò questo topic per tenermi aggiornato...


ALEEEE OOO_OOO, ALEEEEE OOO_OOO :}}}::}}}::}}}::}}}: ....... prossimamente si beve !!!! :prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Con Sanremo, è partito il Superenduro ed i nostri come al solito si sono dati da fare nelle rispettive categorie comportandosi benissimo:
Graziano, 4
Robypezz ,3
Geno 56 Giorgio,7
Complimenti nel tenere sempre alto le F.D.P.

E tu Sandone roccia perchè non ci sei? :nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e sono di Bergamo. Ho iniziato da poco a prendere passione per la mtb e spero di potermi unire a voi per qualche uscita così mi date delle dritte su questo nuovo mondo... Seguirò questo topic per tenermi aggiornato...

Ok segui pure, poi quando sei pronto facci sapere, che ti mettiamo in lista per o-o
sergio adel che te sircaet mia ergu per duminica....:smile::smile:
visto che compleanni matrimoni cresime e funerali son finiti uno nuovo da svezzare ci voleva neeee , dai sota coi fer domenica vengo anchemee...:i-want-t::smile::celopiùg:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Con Sanremo, è partito il Superenduro ed i nostri come al solito si sono dati da fare nelle rispettive categorie comportandosi benissimo:
Graziano, 4
Robypezz ,3
Geno 56 Giorgio,7
Complimenti nel tenere sempre alto le F.D.P.


classifica assoluta 1 Nicolas Vouilloz
2 Andrea Bruno
3 Karim Amour
4 Alex Lupato
56 Graziano
83 Roby
205 Geno
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Stai pronto al peggio !!! se non sarà questo sabato, una JAGgata dell'osti@ è in programma a breve.
Maaaa ciaspole, bastoncini e ramponi li hai?

PS: a Merano verranno anche Herman e Five. Sintonizzati con loro se al sabato devi restare ..... in famiglia.
Ciaspole e ramponi pronti
X merano chiedo a loro, grazie
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@Martel, sirca de ciapà mia di schitù per duminica, ma racomande:il-saggi:, tegn ol pansi al culdì e bif mia l'aqua fregia, ci vediamo domenica:i-want-t::smile:

president FDP e con spiacevole incertezza che riporto in prima pagina il nostro BGpoint , visto la crisi perchè non digiti sulla tastiera e tieni alto il nostro vessillo
lasa pert ol fubbal che tanto quest'Hanno il nerazzurro che vola la chel de bergem eeee pota....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo