bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Grazie al donatone per la birrozza e alle 10 FDP che hanno creduto nel meteo favorevole.
Domenica prossima chi compie gli anni? C'è qualche new entry? C'è qualcuno che ha degli arretrati? :nunsacci:
Se domenica non troviamo la cavia da spellare offre la birrozza chi fora.
Ho montato le camere da DH pompade a du e ot :smile:.
 

mighe80

Biker superis
ti ho aspettato quasi mezz'ora.poi sono dovuto andare....te la offro la prossima la birra.....

Ti ringrazio anche io per la birra e per il frontflip spettacolare che ho visto da vicino (per una volta nn ero io quello da raccogliere da terra)...spero sia tutto ok!
Visto che il marco è arrivato tardi mi è "toccato" bermi un'altra birra per far compagnia a lui e al magi
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ti ho aspettato quasi mezz'ora.poi sono dovuto andare....te la offro la prossima la birra.....


Ciao Donato, stamattina entrambi i pulmini con i biker ingaggiati per i tuoi festeggiamenti hanno forato...niente Torrette
Immagino il tuo sommo dispiacere....nessuna bevuta gratuita.
Mi hanno autorizzato a farti i loro sentiti auguri. Per la bevuta...ci si rifarà prossimamente. :medita::))):
 

JAG

Biker grossissimus
MIN_KYA ! sabato il 529h era più hard del solito e memore delle costole rotte la sui quei "sass a ponta", me lo sono fatto tutto in "hen style" ..... insomma come una gallina che "sgargia" ..... Però è sempre un sentiero che vale la pena fare, ma la prossima volta dovrò metterci un po' più di tecnica .....
Mi dispiace di non aver potuto fare con gli altri (che ringrazio pr la compagnia) anche il 521, ma non potevo arrivare tardi all'appuntamento con la mia Lauretta ....

Oggi invece ho fatto un giretto in Valzurio, partendo dalla Baita di buon ora, salendo da Muschel, Remescler, Spigla fino quasi al Vodala (a ca. 1.900 mt.) dove di neve, sul versante di SE, non ce n'è proprio più.
Quella poca che è rimasta è marcia, sporca e piena di insetti (!?!?! che caxxo sono?? pizzicano la pelle e lasciano dei succhiotti come le sanguisughe ...)
Peccato per la nebbia che non mi ha permesso di vedere la condizione a nord della Presolana, che a breve affronterò per la solita JAGgata dello scollinamento primaverile verso Colere.
La discesa dal sentiero sulla costa della Spigla fino ai campelli è sempre impegnativo, ma con un po' di attenzione .... poi più sotto un bel "raid free" nel bosco, poi palazzo, Lo e giù dai prati dei Grumelli a saltare i muretti di pietra ....
La Jek non sarebbe adatta, ma oggi avevo quella .....

Prossimo sabato ....... quasi quasi ....... visto che ce l'ho abbastanza lungo ......
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
si complica? e de che?
tanto peggio di cosi...:smile:
l'importante adesso è guardare gli altri e gufare



...e arrivare davanti a voi :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo