• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
giovedì volevo fare un 529 easy... qualcuno di voi sa le condizioni del terreno? si è asciugato?

se qualcuno vuole aggregarsi a me fa piacere. Tenete però conto che:

-sono una sega sia in salita che in discesa
-da dicembre a oggi questa sarebbe la seconda uscita
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

beh fare il 529 in su e soprattutto in giu' dopo 2 uscite o sei un fenomeno o sei incosciente...
...da solo poi...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Dopo tre volte hai l'impressione che sia da percorrere al contrario?
U' come te in di fdp al manca de sigur

I puntini stanno per scrocco.
Se hai intenzione di venire, puoi cominciare da domenica 11, perchè domenica 4 chi paga da bere c'è gia.
Colgo l'occasione, per ricordare a tutte le FDP ,che domenica Donatone detto @HK compie gli anni.

sei un fenomeno ben tornato sergio mi mancavi...

che sagome...
praticamente le controfigure tua, del m@rtello del giogambi e del tomasso...
perchè ti stimo ma pronunciare quei nomi tutti assieme senza rischiare la carrottitte ci vuole del fegato , dai pero sei simpatico unisciti al secret point eee pota...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
perchè ti stimo ma pronunciare quei nomi tutti assieme senza rischiare la carrottitte ci vuole del fegato , dai pero sei simpatico unisciti al secret point eee pota...

vorra dire che se il noto regista di presezzo mi scritturera' saro' orgoglione di far parte del remake della clip in versione potaletta...
se c'e' bisogno faccio anche crescere baffi e barba...
e poi non c'e' neanche bisogno dello stuntman per la controfigura, cado meglio io...
 
I puntini stanno per scrocco.
Se hai intenzione di venire, puoi cominciare da domenica 11, perchè domenica 4 chi paga da bere c'è gia.
Colgo l'occasione, per ricordare a tutte le FDP ,che domenica Donatone detto @HK compie gli anni.
Il 4 io penso di non esserci maaa ... una domanda.. alle Torrette c'è posto a sedere per un pò di amici??
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il 4 io penso di non esserci maaa ... una domanda.. alle Torrette c'è posto a sedere per un pò di amici??

si...a tal proposito questa mattina sono stato in Comune ed ho avvisato la Polizia Comunale dell'evento. Son stati molto gentili (ndr: se riescono presenzieranno anche loro), c'hanno riservato un'area per parcheggiare senza problemi, è quel prato verde che vedi in secondo piano !

 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

e io che non volevo venire per non pesare sull'economia del donato ma adesso non posso mancare sorry Hello magari porto la birra da casa .....
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Domenica alle torrette rientro con trè dico 3 miei cugini siciliani che portano dei loro parenti,i parenti sono della zona tutti ciclisti, non ho capito bene chi compie gli anni, cioè chi paga da bere, AUGURONI in anticipo HK
 

A parte che a me sembra un piano terra.... le sedie bisogna portarle da casa??.... visto l'afflusso di bevitori, io pensavo ad una cosa tipo questa..

 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
I puntini stanno per scrocco.
Se hai intenzione di venire, puoi cominciare da domenica 11, perchè domenica 4 chi paga da bere c'è gia.
Colgo l'occasione, per ricordare a tutte le FDP ,che domenica Donatone detto @HK compie gli anni.


Il mio compleanno è il 2 marzo.....giusto per la cronaca...domenica offro io per festegggiare con voi.....ciauz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
1049-1050?
cioè 529 (questa volta hard) + 520 o 521
tra i 2 giri birre e piadina dalla manu
che dite?
ci vorran 6h (intergiro birroso escluso, ovviamente)
start alle 8 da gazzaniga, nel caso
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Stasera ho gente a cena...se mi alzo in tempo e in condizione ci sono;
se non vengo ti mando un sms.

ciao

dai sciupat fas vèt! da uno brao però

quindi h. 8 subito dopo il portico, dove c'è la concessionaria fiat (+ tardi che l'osel del jag metterà info + dettagliate)

la gnocca la dovrebbe portare herman, come sempre
 

JAG

Biker grossissimus
OK a Gazzaniga nel parcheggio sulla vecchia provinciale, dopo "il portico" davanti alla "Fiat". Il primo che arriva marca il territorio.
Ore 8.00 IN SELLA!!!!
Risaliamo un po' sulla provinciale vecchia, poi 529 l'HARD_ONE, a seguire kel_che_an_ghe_ria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo