Sarti; Burgnich, Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso.
Consoliamoci con la storia.
Ti ho preceduto di pochi secondi....
Sarti; Burgnich, Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso.
Super Denis!!E vorrei sottolineare come senza penalizzazione saremmo più avanti noi in classifica...consolati perche' almeno qualcuno a casa tua ha festeggiato...
...e in ogni caso l'altra squadra nerazzurra ha rispedito nella capitale le vostre 4 pere...
anche il Cinna con la Specy.. ormai Martello manchi solo tu! Prima o poi entrerai anche tutti nella nostra grande famiglialabby & company alle prese con un tornantino
anche il Cinna con la Specy.. ormai Martello manchi solo tu! Prima o poi entrerai anche tutti nella nostra grande famiglia
ti sei comprato la DEMO?!?!!? Mavaddalavialciapp altro che crisi e crisi .. c'aveva ragione Berlusconi a dire che andava tutto bene.. qua non ti puoi girare un attimo che la gente si cambia bici un giorno si e l'altro anche...A TE SARET MIA MAT ...
NON POSSO TRADIRE LA MIA PIERINA anche perche mi son fatto lamante una inDEMOniata eee pota....
certo che caxxo ve la godete ne...!!!
e io povero a madonna di campiglio a festeggiare l'anniversario sulla neve (e sotto le coperte )
... !!!
Con il cell nn riesco a caricare le foto
devo scaricarle al lavoro..
Avete visto sto video??? GENIALE!!!
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1883/h[/URL]
domani dalle 13 alle 17 sono libero e disponibile a far da badante a qualsiasi FdP voglia essere accompagnato. Se nessuno si farà vivo, otèr...
OK Corso Magenta a Milano ci troviamo alle 13 davanti alla Ceramiche Noris.
Velocizzavo.avete una filiale anche a Milano o ti manca il tasto della virgola sul computer ?