bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
A TE SARET MIA MAT ...:rosik:

NON POSSO TRADIRE LA MIA PIERINA anche perche mi son fatto lamante una inDEMOniata eee pota....:omertà::smile::smile:
ti sei comprato la DEMO?!?!!?:sbavon: Mavaddalavialciapp :omertà::rosik::omertà::arrabbiat: altro che crisi e crisi .. :arrabbiat: c'aveva ragione Berlusconi a dire che andava tutto bene.. qua non ti puoi girare un attimo che la gente si cambia bici un giorno si e l'altro anche... :smile::smile::smile:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ma qualcuno di voi ieri ha girato dalle parti di dossello, colle gallo ,bianzano ranzanico ??

:celopiùg:

quasi tutti azionisti specy di albano s. alessandro :medita:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:rosik: certo che caxxo ve la godete ne...!!!
e io povero a madonna di campiglio a festeggiare l'anniversario sulla neve (e sotto le coperte :omertà:)
... :smile::smile::smile:!!!

SHULLA neve ci posso credere , sotto le CHOPERTE un pò meno neeee pota...:smile::smile:

te che dici a noi che abbiamo buon tempo , te manchera ergot a te magare .....:rosik: :smile:
PS volevo usare i miei nuovi smiliniiii ma mi Hanno cassiato e quindi metto solo questo .....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani dalle 13 alle 17 sono libero e disponibile a far da badante a qualsiasi FdP voglia essere accompagnato. Se nessuno si farà vivo, otèr...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo