• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Oggi 6 FDP alle torrette compreso ol JAG che tanto snobba il punt, ma al ga pica semper ol nas.
Salmeggione spettacolo, peccato i troppi appiedati che risalivano il sentiero(l'importante lè sta denante che iia ciapa toi chi dedre) a parte gli scherzi siamo stati tutti educatisssssimi,+ trail jag + variante fiore fino alla Busa. Birrozza finale offerta da , ma regorde mia, però ma regorde che me so indach a scroc. BUONA DOMENICA A TUTTI.
N.B. Domenica prossima orario estivo si parte alle 8 in più il Donatone compie gli anni o-o
Sperem in be per sta sira, ma la ede strocia.
 

JAG

Biker grossissimus

Ribadisco quanto detto da Dario:
la variante che abbiamo fatto noi è ciclabile, a parte la spinta su un prato dopo lo sterrato che porta verso la corna bianca ed il ripido canalino sotto la filaressa. Niente a che fare con la salita e la discesa dalla cima della filaressa.
Nel non fosse chiaro con Goooooogle, beccatevi la cartina "georeferenziata" (autore Compagigi). La nostra è la traccia sottile in rosso, il resto lo sapete.
Questo sentiero, da salmezza lo rifarei, con rientro da castello con traverso verso lonno ecc.
Ma per la salita al canto alto mi dovete promettere che in cima c'è una gran bella gnocca che mi aspetta con tanta voglia di picio, senza mal di pancia, mal di testa e con il ciclo con le ruote e non l'altro !!!

 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ma per la salita al canto alto mi dovete promettere che in cima c'è una gran bella gnocca che mi aspetta con tanta voglia di picio, senza mal di pancia, mal di testa e con il ciclo con le ruote e non l'altro !!!

cacchio ma allora è vero che sei un "piangina",
bello bello il giro e po per 40' di bici in spalla te lociet...

te set prope dientat vecc.

....e bigol!

ciao
 

Allegati

  • IMG02164-20120225-1148.jpg
    42,2 KB · Visite: 5

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

cominci a mettere i cartelli a Ranica e dintorni???Vedrai che domenica si presenteranno tutti,anche i morti e sepoltiti quoto il giro spettacolo di oggi,in piu' mi sono ricordato di prendere la pastiglietta prima di partire,e l'avete visto il risultato.... grazie per la birra.....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Veramente il forum è nazionale. Per domenica oltre alla pastiglia ricordati la carta di credito
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


Domenica presente alle Torrette
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo