• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

altro che decidere in piena libertà, non c'è stata scelta....la febbre mi ha tenuto sul divano ! ...sfigato di uno che sono, proprio adesso che è scesa la neve !

buon we a tutti o-o
 
Avevo una mezza idea di pedalare sopra Sestri.Freddo farà di sicuro pero', se non c'è neve ci si puo' pensare


Le previsioni (Il Meteo.it) danno -5 -1 per domani con cielo coperto senza precipitazioni ma con vento intorno ai 30 km/h (w.chill -8 alle 10 del mattino ); per oggi -5 -2 con nevischio vario...le webcam vedono neve verso l'interno (Uscio) e sprazzi di sole a Sestri... se ti informi tramite i locals e mi fai sapere, potrei anche presentarmi. Se non c'è neve, ok...se c'è ghiaccio, vai avanti tu....

PS devo stampare una piantina delle ps??
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Partenza dal Royal con -9 gradi, mano a mano che si sale la temperatura (nostra e esterna) sale.
Arriviamo a Sant'Antonio abbandonato e ci va di lusso perchè il bar è aperto così ci possiamo bere un bel thè e cambiare la maglietta che a quel punto è bagnatina.

Che famo?

Taverna o saliamo ulteriormente per Sonzogno?

va be, visto che abbiamo tempo ci incamminiamo sul sentiero che va verso lo Zucco con una ventina di cm di neve ed essendo battuta si può anche pedalicchiare.

Arriviamo al Check Point Charlie ovvero dove abita il vecchierello sclerato con consorte che il
M@rtello conosce bene e qui inizia la pantomima...

ü cinema!

mi sembrava di essere tornato al tempo dei Promessi Sposi con un pizzico di Albero
degli zoccoli.

Il motivo del contendere è riassunto in un semplice fatto: oter de che cola bici pasì mia.

Siccome l'amico, da buona vedetta lombarda ci aveva visto arrivare da lontano, aveva iniziato a porconare ad alta voce e io a 200 mt di distanza pensando che non mi sentisse dico al Jag: a ndo le e al böte zo ndel prat..

azzo, è partito in picchiata e si è presentato con una scure così grossa che manco il boia dei
tempi della ghigliottina ce l'aveva così.

Dopo ben 20 minuti di discussione anche utilizzanto tutte le tecniche sopraffine conosciute, la zia
francese, dela Aldimagna, a le u senter comunal, an ghe pesta mio so l'erba, an fa piano, an ghel dis a nisù, an se di brae scecc, me la porta a spala etc etc la risposta : oter de che pasì mia.

E me alura: a te set come ü granchio tacat ai cojoni e noter a Sonzogn an va li stess.

e alura dietrofront con mezzora di aggiramento del pericoloso vecchietto, siamo comunque giunti a Sonzogno da dove abbiamo fatto una bellissima discesa.

Risalita a SAntonio Abbandonato e ulteriore bellissima discesa dalla Taverna .

Grazie ai soci

ciao
 

Allegati

  • Sonzogno.jpg
    50,6 KB · Visite: 24
  • sonz.jpg
    48,8 KB · Visite: 19

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
pota...dato l'età èl frecc chèl'fà so partit tarde, mà ol me giret lo facc l'istess! sciendere con 20cm di neve è sempre bellissimo!!!
BYE!

grande bomba ma a te chi ti ferma , io oggi sciato da schifo pota a ghere la fevra ....

PS darione se vuoi provare la seta dimmelo te la presto volentieri....
PS 2 fig@dimmelo che passavi a trovare il mio socio che ti accompagnavo , avevo ancora il panettone da portargli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo