• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
immagino andrete tutti a sciare/pellare, ma c'è qualche pirla che esce in BICI domattina?
cosa si potrebbe fare, a parte coprirsi bene? (danno -15°, azz!)

io nn so ancora dove, con cosa e di conseguenza con chi. Ci aggiorniamo dopo.


non so dove e a che ora ma domani un giretto per provare la bicina "carbonella" lo faccio..

oggi ho sciato a Foppolo con temperature intorno ai -12 C..che freccc! rallentavo per sentire meno freddo..

bisogna trovare qualcosa a bassa quota senza vento, pedalabile in salita e divertente in discesa!

scarseggio di idee..
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
pedalare e sudare adesso con questo freddo è molto pericoloso!
mà!ad Albino c'è una bella funivia che parte alle 10,15.
poi si può sciendere da dove si vuole! ù dò tete co la nif al gà vress dè èss bel!
non sò neanch'io che faccio domattina! intanto...stò tuned!!!
BYE!!!
 

JAG

Biker grossissimus


POTA!! OL JAG SO ME ......
Si, chiamami quando vuoi.
Io ho una casa al dosso di Nasolino e da li parto per ..... ovunque.
Ti posso dare molte "dritte" ma ti posso anche accompagnare in qualche bel giro AM .....
Fatti sentire ....
Ciao.
 
Reactions: BobsHaero

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
io intanto mi porto avanti per domenica mattina......se c'è qualcuno da qualche parte in potalandia (sempre che accetti la mia compagnia...) che decida di pedalare lo scriva in tempo sul forum o mi dia un colpo di cell......E' DESOLANTE SAPERE,DOPO ESSERE ANDATO DA SOLO COME UN P..@@@LA PER MANCANZA DI INFORMAZIONI,SAPERE CHE POI "A SORPRESA" ALLE TORRETTE C'ERANO 5 PERSONE CHE SONO ANDATE A PEDALARE TRANQUILLAMENTE...e come un titolo di un post "amici,amici un gat...zo" detto questo,buona domenica a tutti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

non so se rientro nella tua schiera di amici, però mandami (in mp) il tuo cell. (inteso come numero, non come oggetto) visto che non ce l'ho più...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

io ci sarebbi, ma e' meglio sentire cosa propongono i guru del posto, perche ci sara' molto ice in giro...
 

JAG

Biker grossissimus
nel pome porto la piccola alla partita di basket, mi spiace

@dariuz e jag: io pensavo a salmezza, ma anche l'idea della taverna non mi sembra male, fatevi vivi

Sto aspettando che Dario dia le coordinate.
Anche a me va bene la taverna, ma se le condizioni lo consentono (il meteo e le mie), farei anche una "double session" od una "1 + 1/2 session" ....
Ora "ho da fare" . . mi ricollego dopo.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bona, 9 al royal, io posso stare fino alle 13,30, un ricciolino dopo la taverna ci sta, compatibilmente con l'età del jag


ssseeee cciaoooo!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito


Per il Laghi gemelli dai un occhio qui:
[url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=637[/URL]
 
Reactions: BobsHaero
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo