bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Io e robipezz 8.30 a nembro...x un trevasco (in discesa) risalita a lonno discesa monte croce + discesa gara di nembro (ghe' pias la discesa) se vieni ti aspetto 8.15 alla nuova rotonda di ranica.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
someanze del giro di ieri inviate a [MENTION=18]fiore[/MENTION] [MENTION=35]Malve[/MENTION] [MENTION=28024]sevbiava[/MENTION] e [MENTION=35230]JAG[/MENTION]

agli altri no perchè non ho la mail.

oggi niente bici ma pellatina d'esordio easy a Valtorta. si può solo migliorare :smile:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Siccome la rotonda di Ranica non so quale sia direi di trovarci a Nembro dove c'è quella rotonda "piatta" nella piazzetta all'imbocco della salita, ok?

 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
[UOTE=stfn;6100881]Siccome la rotonda di Ranica non so quale sia direi di trovarci a Nembro dove c'è quella rotonda "piatta" nella piazzetta all'imbocco della salita, ok?

ok....!:celopiùg:
[/QUOTE]
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Bello il giro di oggi 3vasco + lonno, l'ho anche tracciato col cell gps ma dev'essere impazzito durante il percoso.

All'anno prossimo!o-o
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Finito il giro dell'ultimo dell'anno....tutti felici e contenti...terreno in perfette condizioni
(entusiasti quelli della valle per la seconda parte)...AUGURI A TUTTI BUON 2013..!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo