bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
@mighe80 , @JAG : domani dove andreste?
Si riesce a fare qualcosa in Ganda che non ho mai fatto un casso???
Oppure Misma + discesa da S.Maria fino a Cenate?
oppure ditemi voi che l'è stess


Si potrebbe fare un 521, poi prendere una salita in funivia e fare un trote XL.
Però bisogna chiedere gli orari alla funivia.
Io sono fuori casa e con il cell. non riesco a vedere un kaxxo.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Se dite dove andate ..... magari vengo volentieri anche io.

non si è ancora deciso il dove, è l'ultimo dei problemi...:mrgreen:


[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] io e il robypezz domani si pella, ricordati che più aspetti ad iniziare + la tassa d'ingresso aumenta ! o-o :smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
per me va bene risalita alle 12.15.
ma mi andrebbe anche bene il ritrovo col mighe.
mettetevi d'accordo voi, per me l'è stess, io leggo il forum e mi faccio trovare domani mattina.
 

JAG

Biker grossissimus
per me va bene risalita alle 12.15.
ma mi andrebbe anche bene il ritrovo col mighe.
mettetevi d'accordo voi, per me l'è stess, io leggo il forum e mi faccio trovare domani mattina.

OK con Mighe, quindi ore 8.30 alle piscine di Alzano, quindi se [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] vuoi fare una discesa da Ganda, saliamo a Selvino e poi decidi tu che discesa fare.
Per il 2º giro, se tu hai tempo tentiamo la funivia ed in ogni caso la discesa delle trote è rapida, alle 13.45 possiamo essere alle Piscine.
Ma potremmo fare anche altro .....
Decidiamo domani.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Oggi con Paolo.65 jag e stfn ganda 521 bellissimo sentiero ma col disgelo di questi giorni é una slissarola unica, poi io e jag abbiamo funiviizzato per fare un trote con un ottimo fondo, fumato via in pochissimo .
Grazie a tutti per la compagnia , un po meno grazie a stfn perche é l'ennesimo che mi da paga in discesa :-)
[MENTION=18]fiore[/MENTION] : Qualche info per domani ?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@fiore : Qualche info per domani ?

io pensavo, con recupero auto alla fine giro, ad un classico Vesio-valle di Bondo-p.so Nota-Corna Vecchia e poi down sino a Limone lungo la val Pura.
Salita su asfalto pedalabilissima e non troppo lunga, traverso (immancabile) su sterrata, 10min di portage e poi discesa impegnativa ma cmnq alla portata del FdP medio, però.....:medita:....sentito poco fa il [MENTION=35]Malve[/MENTION], visto è il :taxi-dri: della giornata, è un po dubbioso su questa mia idea :nunsacci:, ci siamo quindi presi il tempo di pensarci "sunno" e valutare eventuali proposte fatte da qualcun'altro :cucù:

in serata c'aggiorniamo, il ritrovo rimane cmnq all 7 :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo