• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Appena rientrato da un fast and furius ..... Troppa pioggia!! Ed in più acqua che scende dalle piante ... nebbia fitta ..... Viscido da paura ..... Umidità totale .....
Meno male che qui non c'è fango ....
La temperatura alta e la pioggia della notte hanno sciolto tutta la neve sotto i 1.900 mt., oltre ne è rimasta pochissima .....
Per chi va in MTB meglio, per i pellatori sarà una goduria sopra i 2.200 mt. dopo 2 notti di gelo ....
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
prevedo una giornata all'insegna del "bepa" party, vado ad iniziarla !
@bipbip: son contento per quanto successo, però, prima di ieri, l'ultimo messaggio postato dal pistulot è stato il 12 ottobre, non è che ne soffrissi....


osti! mi controlli i posts? sei peggio del Grande Fratello


dì la verità...da buon granata hai goduto è????
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
utilizzo il forum per un messaggio mega-OT:
conoscete qualcuno che vende attrezzatura da ski-alp adatta al mio fisico da bestia?
(Altezza 175, scarpe n°42, livello di sciata imbarazzante)
Obiettivo per quest'anno: cominciare a prendere confidenza con le pelli, la salita, etc facendo qualche gita facilizzima e nel frattempo alternare qualche uscita su pista e col maestro per migliorare la tennica.

se avete consigli sono ben accetti, ciao
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Prova a vedere sul mercatino di on-ice.
Ad esempio questi sci non sono male, ti danno anche attacchi, pelli e rampant il tutto a 150 E:
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=14313
Ciao
Andrea
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

purtroppo x via del mio ginocchio sx è una decina di anni che non scio +
sono vecchiotti ma morbidi e facili da usare, sci fischer180,attacchi,rampanti,pelli,e se non hai schifo anche gli scarponi mis.42 dinafit
iè in sofeta à fàn'caso! se vuoi ti mando 2 foto in privato, ci sono anche sci e scarponi da disciesa in sofeta à fàn'caso.
ciao
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
osti penso che 180 siano lunghi per me, però comunque le foto mandamele lo stesso, grasssie
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
osti penso che 180 siano lunghi per me, però comunque le foto mandamele lo stesso, grasssie

sono 180 xchè sono ancora i modelli vecchi non scianclati, se vuoi te li presto mà a pensarci bene...mei lasà pert!visto che hai detto che non sei un provetto sciatore! sicuramente meglio se ti prendi un paio di quelli moderni scianclati molto + facili da usare!
metto ugualmente le foto, così faccio ridere il resto del forum! tanto a me mèn frega un caso!
che ridano pure...io ai tempi con questi sono scieso dal canalino del pizzo Camino e dal Recastello.YES!
CIAO E AUGURI
 

Allegati

  • DSCN0041.jpg
    61,3 KB · Visite: 7
  • DSCN0044.jpg
    59,8 KB · Visite: 6

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
[MENTION=13759]marchino[/MENTION]
Ho letto per caso
Io ho un paio di skitrab Tour alti circa 170-2, leggermente più moderni e abbastanza leggeri che giacciono in soffitta, se trovi attacco e scarponi potrebbero andarti bene
nel caso fammi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo