• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Oggi bel giro torre de Busi valcava colle pedrino opreno in compagnia di marchino, tamba, mighe. Per me era un ritorno dopo averlo fatto un annetto fa.. Mi era piaciuto allora e confermo cher mi è piaciuto un sacco anche oggi. Prima parte in alto un po' scivolosa ma poi bellissima mulattiera tutta scassata fino a colle pedrino e tornantini con parte veloce nel.bosco fino ad opreno.. Secondo me uno dei percorsi enduro più belli delle.nostre zone..
Ringrazio marchino per la birretta!
Ciao
alla prossima
Teo
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
bello bello bello a parte una slizzata in alto a causa di pietra liscissima con sopra foglie bagnate...
grazie ai compagni di oggi!

@dariuz : finalmente siamo riusciti a fare una discesa delle tue tutta completa senza cannare!

PS: Confermo che @mighe80 è tornato, non era un entità solo online
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

allora significa che la traccia Gpx ha fatto il suo dovere!
il tratto dei tornantini sarà stato bello scivoloso..

[MENTION=277]teo[/MENTION]
cacchio significa percorso Enduro? ai miei tempi era una discesa Freeride! hahaha
forse mi sono perso qualcosa!
 

mighe80

Biker superis

Sono tornato in formissima...oggi forato e rotto un pedale...però almeno non sono caduto
Cmq bella discesa e anche la parte più scivolosa non mi è affatto dispiaciuta.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
allora significa che la traccia Gpx ha fatto il suo dovere!
il tratto dei tornantini sarà stato bello scivoloso..

@teo
cacchio significa percorso Enduro? ai miei tempi era una discesa Freeride! hahaha
forse mi sono perso qualcosa!
Se i ha facc i bici da enduro an gavra de ciamai da enduro o mi ciama de freeride?!? Va be l è stess l importante l è diertiss e oggi ce la siamo spassata.. Con la traccia peró stavolta
P.s. Piu che ai tornantini era molto viscido in cima nel bosco e un po nell ultimo tratto verso opreno..

Ciaoooo
Teo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
prevedo una giornata all'insegna del "bepa" party, vado ad iniziarla !
[MENTION=429]bipbip[/MENTION]: son contento per quanto successo, però, prima di ieri, l'ultimo messaggio postato dal pistulot è stato il 12 ottobre, non è che ne soffrissi....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
prevedo una giornata all'insegna del "bepa" party, vado ad iniziarla !
@bipbip: son contento per quanto successo, però, prima di ieri, l'ultimo messaggio postato dal pistulot è stato il 12 ottobre, non è che ne soffrissi....


Ciao Prevosto, come Vs. consuetudine inizi presto con le funzioni domenicali, anche quelle riguardanti la Bepa!!!

Punto due: m'aspettavo il rientro dello zombie in caso di sconfitta, ne aveva tutto il diritto. Del resto, meglio così, iniziavo a sentir la mancanza delle sue putt...te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo