si ricordo! E mi è venuto in mente anche quando ci sono passato di notte, sotto una tormenta di neve, con 2 mt. di neve molle e marcia ....
Non ho più nessun dubbio, tu sei stato disegnato da Bob Kane.
si ricordo! E mi è venuto in mente anche quando ci sono passato di notte, sotto una tormenta di neve, con 2 mt. di neve molle e marcia ....
PUNTO DI RITROVO ?
ORARIO ?
Me le avete tirate fuori dall'....... album, queste le prove di quanto detto, testine di kaxxo che non siete altro .....
Me le avete tirate fuori dall'....... album, queste le prove di quanto detto, testine di kaxxo che non siete altro .....
JAGgata di Pasqua 2012
Rusio, p.so della Presolana, colletto di Presolana, rif. Olmo ma anche no(si decide al momento, non mi ricordo com'è il traverso che porta al p.so che poi scende al rif., il JAG dovrebbe saperlo ) e discesa dalla valle dei Mulini che ricordo non pedalabilissima (fatta a piote l'anno scorso con il dariuz).
della serie "kèl che bòta, bòta"
domani mattina alle 7,30 a casa mia o 7,50 alla pasticceria di Ponte Nossa, per il momento mi segue solo il marco10 ! altri ?
Se qualcuno non ha voglia di pedalare questo weekend facciamo la festa di chiusura agli Spiazzi.
Saluti a tùc
ps presto tornerò a rompere i marrons alle torrette... :)
Non c'è bisogno che ci mostri tutte queste foto. Nessuno ha mai messo in dubbio la vericità delle tue imprese, ma questa tua uscita rafforza ancor di più la mia su Bob Kane
infatti come ben descrive Claudio Calibotti: Supereroi con superproblemi. E stato uno slogan per la Marvel Comics, i personaggi Marvel si riconoscono per una peculiarità: i superpoteri che li caratterizzano non li rendono immuni alle umane debolezze. Sono malinconici, permalosi,(vedi la tua sparata testine di Kaxxo) depressi. . E pensare che stiamo parlando di Hulk, X-Man, Spiderman, Batman ecc ecc senza dimenticare Jag
Ciao fiore vengo anche io. Ci vediamo a ponte nossa alle 7.50.
Rusio, p.so della Presolana, colletto di Presolana, rif. Olmo ma anche no(si decide al momento, non mi ricordo com'è il traverso che porta al p.so che poi scende al rif., il JAG dovrebbe saperlo ) e discesa dalla valle dei Mulini che ricordo non pedalabilissima (fatta a piote l'anno scorso con il dariuz).
della serie "kèl che bòta, bòta"
domani mattina alle 7,30 a casa mia o 7,50 alla pasticceria di Ponte Nossa, per il momento mi segue solo il marco10 ! altri ?
Torrette o Secret point?report del torrette point di questa mattina
Torrette o Secret point?