bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
PUNTO DI RITROVO ?
ORARIO ?
:celopiùg:

il punto di ritrovo sono gli alpini di Grumello (Via Codera - Grumello)...ancora da confermare perchè forse sarebbe meglio trovarsi al piazzale del mercato piu spazioso e piu facilmente rintracciabile....

orario indicativo 7.30 ma non si partirà prima delle 8.00 - 8.30..

confermerò tutto il lunedi prima dell'evento!!:i-want-t::i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Me le avete tirate fuori dall'....... album, queste le prove di quanto detto, testine di kaxxo che non siete altro .....

JAGgata di Pasqua 2012

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Rusio, p.so della Presolana, colletto di Presolana, rif. Olmo ma anche no(si decide al momento, non mi ricordo com'è il traverso che porta al p.so che poi scende al rif., il JAG dovrebbe saperlo :mrgreen:) e discesa dalla valle dei Mulini che ricordo non pedalabilissima (fatta a piote l'anno scorso con il dariuz). :spetteguless:

della serie "kèl che bòta, bòta" :hahaha:

domani mattina alle 7,30 a casa mia o 7,50 alla pasticceria di Ponte Nossa, per il momento mi segue solo il marco10 ! altri ? :nunsacci:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Me le avete tirate fuori dall'....... album, queste le prove di quanto detto, testine di kaxxo che non siete altro .....

JAGgata di Pasqua 2012

Non c'è bisogno che ci mostri tutte queste foto. Nessuno ha mai messo in dubbio la vericità delle tue imprese, ma questa tua uscita rafforza ancor di più la mia su Bob Kane :smile:
infatti come ben descrive Claudio Calibotti: “Supereroi con superproblemi. E’ stato uno slogan per la Marvel Comics, i personaggi Marvel si riconoscono per una peculiarità: i superpoteri che li caratterizzano non li rendono immuni alle umane debolezze. Sono malinconici, permalosi,(vedi la tua sparata testine di Kaxxo) depressi. . E pensare che stiamo parlando di Hulk, X-Man, Spiderman, Batman ecc ecc senza dimenticare Jag:smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Rusio, p.so della Presolana, colletto di Presolana, rif. Olmo ma anche no(si decide al momento, non mi ricordo com'è il traverso che porta al p.so che poi scende al rif., il JAG dovrebbe saperlo :mrgreen:) e discesa dalla valle dei Mulini che ricordo non pedalabilissima (fatta a piote l'anno scorso con il dariuz). :spetteguless:

della serie "kèl che bòta, bòta" :hahaha:

domani mattina alle 7,30 a casa mia o 7,50 alla pasticceria di Ponte Nossa, per il momento mi segue solo il marco10 ! altri ? :nunsacci:

Ciao fiore vengo anche io. Ci vediamo a ponte nossa alle 7.50.
 

JAG

Biker grossissimus
Non c'è bisogno che ci mostri tutte queste foto. Nessuno ha mai messo in dubbio la vericità delle tue imprese, ma questa tua uscita rafforza ancor di più la mia su Bob Kane :smile:
infatti come ben descrive Claudio Calibotti: “Supereroi con superproblemi. E’ stato uno slogan per la Marvel Comics, i personaggi Marvel si riconoscono per una peculiarità: i superpoteri che li caratterizzano non li rendono immuni alle umane debolezze. Sono malinconici, permalosi,(vedi la tua sparata testine di Kaxxo) depressi. . E pensare che stiamo parlando di Hulk, X-Man, Spiderman, Batman ecc ecc senza dimenticare Jag:smile:


Grande Malve ......
Permaloso?!? no, oggi no .......
 

JAG

Biker grossissimus
Rusio, p.so della Presolana, colletto di Presolana, rif. Olmo ma anche no(si decide al momento, non mi ricordo com'è il traverso che porta al p.so che poi scende al rif., il JAG dovrebbe saperlo :mrgreen:) e discesa dalla valle dei Mulini che ricordo non pedalabilissima (fatta a piote l'anno scorso con il dariuz). :spetteguless:

della serie "kèl che bòta, bòta" :hahaha:

domani mattina alle 7,30 a casa mia o 7,50 alla pasticceria di Ponte Nossa, per il momento mi segue solo il marco10 ! altri ? :nunsacci:

Bel giretto, ho dato a Fiore alcune "dritte" ma se le prendete storte, il giretto diventa una JAGgata ....

Nel ponte dei morti, ci andrò anche io da quelle parti, salirò da Muschel, Olmo e poi Pozzera e su fin alla grotta dei pagani, giù dalla valle dell'ombra, casinelli passo, ecc. ecc.
nel caso ...... ma proprio nel caso ...... fatevi vivi ...
Buon WE a tutti.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
report del torrette point di questa mattina: l'HK è tornato in griglia e ha concluso il giro (bici compresa) senza danni. Tutto il resto accaduto è solo fuffa..:hahaha:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Torrette o Secret point?

secret point qui non ce ne sono, al Presidente han tagliato la linea telefonica (è moroso) e non ha potuto puntizzare come suo solito. Io mi son cmnq recato al solito posto ed ho trovato, alcuni, dei soliti noti (tu invece dov'eri ?).
Dal cilindro il Malve ha estratto un giro che non ti puoi nemmeno immaginare.... io, il dùtùr e il "tappo" (nel senso che ostruisce la corsa di chi gli sta dietro) milanese spaventati dalla novità abbiamo cercato d'ammutinarci proponendo il Ganda, ma non c'è stato niente da fare se non seguire il capobranco...:medita:

bella mattinata comunque ! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo