bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ho passato due fantastiche giornate in giro per il vallese

domenica ad ammirare l'Aletchgletcher con Happykiller e Avofabio e oggi a vedere la nord del Cervino solo soletto.

che spettacolo!

ciao


io sabato e domenica ero dall'altra parte,a Cervinia con figlio ed amici bigamuniti (tutte santa v10)...a saperlo ci trovavamo sul plateau...:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sto male..... ma dopo un giro così in un posto così è dura fare i soliti giretti..... un po' come fare il bagno in liguria dopo una vacanza in sardegna (o, come mi disse un tassista napoletano quando maradona smise di giocare al napoli "mangiare pasta riscaldata dopo tanti anni di pasta con le cozze")

chapeau!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il we del 25-26/9 si svolgerà il raduno nazionale del forum :-o

Vorrei e mi piacerebbe andarci almeno un giorno. L'idea sarebbe quella di partire al venerdì sera, dormire in loco (ho chiesto al camping e c'è ancora una camera da 5 e una da 10 completamente free), giro del sabato, cena e poi tornare.......altre soluzioni, anche quella di restare entrambi i giorni, si possono cmnq valutare. :medita:

Anche se non penso ci siano grossi problemi d'alloggio, meglio sarebbe che si decidesse entro mercoledì prox in modo di dare tempo agli organizzatori di pianificare il tutto senza grossi problemi (specialmente per la pappa). :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo