beati voi, buon giro!
mé domà matina go chè ol "lavatriciologo"...
mi accontenterò di una Cantatina nel primo pome...
Orpo, peccato.... ma la lavatriciologia l'è una sciensa esatta??
beati voi, buon giro!
mé domà matina go chè ol "lavatriciologo"...
mi accontenterò di una Cantatina nel primo pome...
boh, l'importante che dopo la funsiuna! ò perdìt tri ure stamatina a netà sö i paìmencc...!!
boh, basta che dopo la funsiuna! ò perdìt tri ure stamatina a netà sö i paìmencc...!!
Per lo meno adess i paimencc i sarà bei loster!!!
un bijoux!!
buona girata ancora! e fate tante foto e tante tracce gps che poi mi fate un bel reportage!!
ciao!
Torrette ore 8,00
Presente
Torrette ore 8,00
Presente
Ma te ghet la tastiera bergamasca, colla dieresi??!!
Come da programma Clusone - M. Pora - Songavazzo!
Bella salita, non troppo impegnativa come pendenza, e con bei panorami, sopratutto l'ultima parte per arrivare al rifugio Magnolini...
Discesa "complicata", la prima parte un vero capolavoro (almeno per me) una pietraia mista a tratti nel bosco mediamente tecnica, davvero goduriosa!parte centrale con continui rilanci...metteva a dura prova le gambe dei prodi ryders! Ultima parte un po liscia per i miei gusti, ma con qualche spunto divertente come cunette, e qualche droppetto\saltino! (vero nenio??).Caduta dell'ormai discesista provetto endry, sembrerebbe senza particolari conseguenze, a parte una abrasione alla ciappa...(a dirla tutta lui era più preoccupato per la boxxer! ).
Qualche lezione di "manual" da parte del bula (non imparerò mai), ed eccoci a fine discesa!!
Compagnia come al solito spettacolare!
Ringrazio dunque:Cinna, Morsi, Dome, Giò, il Bula, Gigi, nenio, ed endry per la bella mattinata...Spero di non aver dimenticato nessuno!
A breve qualche misera foto!
Ciao e alla prossima!
mi han ridato la bici e allora vengoTorrette ore 8,00
Presente
@PIERPIER54
l'hai fatto il 102 sul Garda quello che scende nella valle del Singol?
io il 19 forse sono a Les Deux Alpes...
te piasel sto saltì?
[/IMG]