bèrghèm point....2010 edition !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
OSTREGA @HK alè ol Papion, che poi è un ristorante, dove penso che sarebbe giusto fermarsi a fare una bella mangiata offerta da te a tutti noi, così finalmente ti ricordi anche il nome che abbiamo impropriamente dato al sentiero:smile::smile:
Per il resto ti quoto al 100%.

Aggiungo : @febea la prossima volta non solo ti fermi a bere con noi, ma offri a tutti come da buon new entry:smile::smile:

P.S. +2

se si usa così la prossima volta non scappo, ma non me l'avevate spiegato bene domenica, quello di fermarsi sembrava un'invito:specc:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma scusa,quanto pesa la tua bici??????Non penso arrivi ai diciotto come la mia.....eppure vado sempre....mai coi primi ma mai con gli ultimi....:smile:Fighetta....

18 ??? ...cos'è... un trattore :smile:???
ma no... 17kg...e sono già tanti... comunque ... è una questione di rapporto tra peso bici e peso biker... tu parti avvantaggianto :hahaha:...
ps: fighetta a me? ... to ghè resù!!! :celopiùg:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito