bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
OSTREGA @HK alè ol Papion, che poi è un ristorante, dove penso che sarebbe giusto fermarsi a fare una bella mangiata offerta da te a tutti noi, così finalmente ti ricordi anche il nome che abbiamo impropriamente dato al sentiero:smile::smile:
Per il resto ti quoto al 100%.

Aggiungo : @febea la prossima volta non solo ti fermi a bere con noi, ma offri a tutti come da buon new entry:smile::smile:

P.S. +2

se si usa così la prossima volta non scappo, ma non me l'avevate spiegato bene domenica, quello di fermarsi sembrava un'invito:specc:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma scusa,quanto pesa la tua bici??????Non penso arrivi ai diciotto come la mia.....eppure vado sempre....mai coi primi ma mai con gli ultimi....:smile:Fighetta....

18 ??? ...cos'è... un trattore :smile:???
ma no... 17kg...e sono già tanti... comunque ... è una questione di rapporto tra peso bici e peso biker... tu parti avvantaggianto :hahaha:...
ps: fighetta a me? ... to ghè resù!!! :celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo