bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
AUGURONI all'amico jag, all'amico dariuz e a tutti voi de bèrghèm ...vi seguo assiduamente con piacere, siete FUORI come un poggiolo!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
a che ora prevedi di iniziare il secondo giro? io inci e forse lollo potremmo arrivare a zogno alle 12-12,15....

non so a che ore inizieremo la seconda salita ma le 12/12.15 mi sa che è un pò tardino anche perchè poi ho un pranzo coi parents!

PS: ci aggiorniamo x il 6 gennaio che voglio provare la SE di sestri!

buon natale a te, alla tua famiglia, a tuo fratello e la sua famiglia!:-)
 

JAG

Biker grossissimus
Io la bepa l'ho appena girata ........ quindi domani mattina, febbre e mal di gola permettendo, potrei fare un rapidissimo giretto in zona "alzà'".
Nel caso "fimsai" ...

ma per ora e di nuovo.

AUGURI A TUTTI, MANICA DI OdN (Osei de Nedal).


PS: domenica mattina adrei al Garda a fare un limone_sospiri_102/112, con rientro primo pomeriggio giusto per evitare il pranzo, ma non il dolce ....
fimsai, turna ....
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Ammetto che sei un uomo di un certo fascino.... ma non credo che Valeria approvi :artista:


Per Fiore: Estinti sarai tu...:mavadaviaiciapp:direi casomai inaspettati :smile::smile::smile:

GIORGIO: il fascino non si discute, riscontrato in ITALIA e in tutto il mondo. Tra poeti non serve il fascino. Bacchettata al FIORE ben data.VALERIA, vista anche solo in foto, è sempre un piacere, poi diventando artisti lei capira.
CIAO e BUON NATALE
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
GIORGIO: il fascino non si discute, riscontrato in ITALIA e in tutto il mondo. Tra poeti non serve il fascino. Bacchettata al FIORE ben data.VALERIA, vista anche solo in foto, è sempre un piacere, poi diventando artisti lei capira.
CIAO e BUON NATALE

ciao sandrone, oggi pomeriggio ti ho mandato un messaggio privato mi potresti rispondere? grazie
a presto
buon natale:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo