e primooooooooooooo
....................bravo...stavo giusto per scrivere (è suonato il fono ed ho dovuto interrompere) che il primo che avrebbe postato, dopo di me, m'avrebbe pagato un birra !
grazie in anticipo
innanzitutto un ciao a tutti
cacchio, oggi dopo 4 settimane di stop forzato mi son deciso ad uscire, e visto che son stufo di portare a casa quintalate di fango dal Canto, mi son detto, và che faccio un po di asfalto x rifarmi il fiato e così da casa salgo a Zogno e poi su x S.Antony & c.
minkiaz, ero brasato, ma quanto è lunga?
arrivo in cima dove ci son 2 cartelli verdi che indicano il Casarielli ed l'Abbandonato, opto x il secondo scendo e poco dopo son già in crisi, vado a sx o a dx di un casotto?
e se dietro becco un cane pastore inkazzato?(vabbè che gli posso sempre urlare ah-ha!
scendo sulla dx dello stesso, ma evidentemente canno di brutto e dopo poco mi trovo risbattuto 3 tornanti sotto sull'asfalto da dove ero salito...
è tardi, e casina beggia è lontana, scendo con le orecchie basse a Zogno, insultandomi
pensando che voi lo fate col buio, io manco col sole son riuscito a trovarlo.. e poi via a casa, con le gambe che a Villa d'Almè erano meglio di quelle di pinocchio
x favore, ma da dove azzo devo scendere?
Bona! topic nuovo, si riparte da zero.
Scrivete le vs. intenzioni per domani, io al limite vi raggiungerò nel caso riesca a liberarmi per tempo ......
Tenete il cell accesi, o manica di OsJ (Osei sensa JAG).
Domenica mattina forse andrò a rompere i maroni a Malve & C. ......
Per domani non ho capito una cippa...che si fa? per andare al cavlera non possiamo trovarci alle piscine de alzà e fare una sgambata fino a vertova? five che mi dici...hai problemi di orario o aspettiamo il JAG che ci tira fino a vertova?
io ci stò! 8,30 alle piscine, 9,30 a erfastation.
và bene a tutti?
BYE!!!!!!!!!!!!!!
Bona! topic nuovo, si riparte da zero.
Scrivete le vs. intenzioni per domani, io al limite vi raggiungerò nel caso riesca a liberarmi per tempo ......
Tenete il cell accesi, o manica di OsJ (Osei sensa JAG).
Domenica mattina forse andrò a rompere i maroni a Malve & C. ......
Brao bomba...ci vediamo domani alle 8.30! in caso di cambi di programma ti mando un SMS perchè non credo di guardare di nuovo il forum.
Speriamo si faccia vivo anche il 5!
A domani ciao