Azione contro "motorizzati" sui trail Euganei

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
oggi(x tutta risposta) le moto giravano sui 7guadi che sembrava di essere a maggiora quando c'era il supercross:maremmac:
quad :mavadaviaiciapp:
moto su per la rave:down:
moto senza targa che scorazzano x galzignano(che se provi a fare 100 mt senza targa da qualsiasi altra parte ti blindano in un nanosecondo….):medita:

anarchia totale
i motociclisti girano in bande col viso coperto dal casco intimidendo e-se necessario- minacciano chiunque cerchi di opporsi
è una situazione che non puo' essere tollerata:sumo:
 

TheBus

Biker tremendus
io continuo a pensare che dietro cmq ci sia l'interesse e la forte amicizia delle autorità, altrimenti qualcosa avrebbero fatto. Forse bisogna aspettare la prossima campagna elettorale dei comuni + importanti dei colli.... Solitamente in quei periodo le autorità son + sensibili

Se si pensa uno che sistema le moto a galzignano è a 100 mt dai carabinieri e dal comune....
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ovvio che viene da pensare:arrabbiat:
ma -piu realisticamente- credo che è gia' grazia ricevuta riuscire a reprimere crimini ben piu gravi ,le risorse x questo problemi non ci sono…stop
e -insisto- la questione sara' decisa dal senso civico; cioè dal fatto che sempre piu' persone interverrano in maniera diretta contro questo malcostume
altrimenti -se alla base non ci sara'una forte responsabilita' collettiva- nessuna iniziativa portera' risutati
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
"Meraviglioso" il lettore che non trova di meglio che sbraitare contro i ciclisti che non stanno in fila indiana. Umberto Eco aveva decisamente ragione :roll:


ovvio che viene da pensare:arrabbiat:
ma -piu realisticamente- credo che è gia' grazia ricevuta riuscire a reprimere crimini ben piu gravi ,le risorse x questo problemi non ci sono…stop
e -insisto- la questione sara' decisa dal senso civico; cioè dal fatto che sempre piu' persone interverrano in maniera diretta contro questo malcostume
altrimenti -se alla base non ci sara'una forte responsabilita' collettiva- nessuna iniziativa portera' risutati
Sono d'accordo a metà.

E' vero che se TUTTI gli escursionisti a piedi, pedali o cavallo manifestassero civilmente ma fermamente nei confronti degli enduristi incontrati il fatto che stanno commettendo un abuso è probabile che alcuni/molti inizierebbero a sentirsi a disagio ed emigrerebbero verso altri lidi.

Ma è vero altrettanto che non si può pretendere che il cittadino comune si sostituisca a chi ha i mezzi legali per far rispettare la legge. Puoi dirlo quanto ti pare, ma non puoi nè fare multe nè mandare in galera chi minaccia.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
ecco altre devastazioni sui colli: questo solco che una 15ina di anni fa era solo una traccia, è diventato un canyon (il video è del 2009) figuriamoci oggi!
https://www.facebook.com/Carlo.Pett/videos/vb.1388294424/1134408645582/?type=2&theater

Scendendo per la strada Cengolina verso Faedo è ben visibile dal tornante dove c'è il bivio per monte Fasolo. Si vede addirittura dal satellite: 45.292598, 11.691902 Copiate le coordinate su Google maps
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
A leggere i commenti dei lettori qui mi vengono veramente i conati di vomito. :bleah: Mi torna in mente quando, all'epoca dei grandi incendi degli anni 90, una persona a me molto vicina diceva cose del tipo "lascia che brucino tutti", e dopo tanto tempo ancora mi fa male...
Perchè? Perchè? Perchè siamo costretti a tollerare tanta stupidità?:-(
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A leggere i commenti dei lettori qui mi vengono veramente i conati di vomito. :bleah: Mi torna in mente quando, all'epoca dei grandi incendi degli anni 90, una persona a me molto vicina diceva cose del tipo "lascia che brucino tutti", e dopo tanto tempo ancora mi fa male...
Perchè? Perchè? Perchè siamo costretti a tollerare tanta stupidità?:-(

Benvenuto in Italì.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
mamma mia che robe brutte!
ora capsico che intendete per fare danni sui sentieri!

da me epr fortuna non ci sono molti danni, anche se spesos vedo segni dove non dovrebbero esserecene
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
meglio commentare invece:
la realta' è che i colli sono sotto scacco da una banda di delinquenti che gira con moto fuorilegge prive di targa con il volto travisato intimidendo e -se necessario -aggredendo chiunque provi ad opporsi
NOI NON CI STIAMO:celopiùg:
…e voi?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
meglio commentare invece:
la realta' è che i colli sono sotto scacco da una banda di delinquenti che gira con moto fuorilegge prive di targa con il volto travisato intimidendo e -se necessario -aggredendo chiunque provi ad opporsi
NOI NON CI STIAMO:celopiùg:
…e voi?

Io modererei i termini, se non altro perchè quando certi toni vengono usati dai sattini contro tutti i mountainbikers ci offendiamo :spetteguless:

La buona notizia è che un controllo c'era. Speriamo continuino, magari fatti in modo un po' più efficace.
 

Classifica mensile dislivello positivo