azienda che non accetta usato (oppure, come screditare una azienda - ndr)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Siamo alla "fiera dell'ovvio!".
Meglio una BMW serie 5 o una Fiat Uno del 1983?

Ovviamente una Uno. Lo sanno tutti che le BMW sono dei troiai e che i tedeschi portano i sandali coi calzini...


...sono del parere che nel prezzo pagato on-line, dobbiamo mettere in conto che l'usato non possa venire restituito ed anche qualche eventuale..per me ci stà tutte...
Oppure, se guardiamo il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto, che si paga per il prodotto e non per la sponsorizzazione al pro, le gare, i video, etc.: che poi sono quelli che rendono un marchio "prestigioso" e quindi fanno vendere meglio l'usato.

Niente è gratis nella vita ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: g0ldr4k3

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Forse è veramente meglio chiudere il post se possibile , dal momento che è diventato un po confusionario e contrastante. Ho apprezzato sat.paolo per i suoi post non viziati da pregiudizi.

Io penso che tutti i post ci aiutano a migliorarci, sia quelli belli che quelli brutti, il forum serve a questo, e mi ha e mi stà insegnando tanto, però dobbiamo trasmettere i nostri stati con serietà, senza giocare a presunti troll, ripicche, cloni, ecc perchè grazie ai nostri feed, crescono pure le aziende, e non penso che quest'ultime stiano quì tanto per cambiare aria...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
lasciamo perdere le mere critiche, perchè ognuno dice la sua, ma tornando in topic, prima che ci venga chiuso, io sono del parere che nel prezzo pagato on-line, dobbiamo mettere in conto che l'usato non possa venire restituito ed anche qualche eventuale..per me ci stà tutte...


Se ti riferisci al sottoscritto, non capisco a quali critiche ti riferisci. Se non e' ovvio che e' meglio un operatore serio e preparato piuttosto che uno improvvisato o impreparato dimmi che non stiamo pralando di ovvieta'!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io penso che tutti i post ci aiutano a migliorarci, sia quelli belli che quelli brutti, il forum serve a questo, e mi ha e mi stà insegnando tanto, però dobbiamo trasmettere i nostri stati con serietà, senza giocare a presunti troll, ripicche, cloni, ecc perchè grazie ai nostri feed, crescono pure le aziende, e non penso che quest'ultime stiano quì tanto per cambiare aria...


Quelli brutti, come dice il mitico Sen. Razzi, "non penso"!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Se ti riferisci al sottoscritto, non capisco a quali critiche ti riferisci. Se non e' ovvio che e' meglio un operatore serio e preparato piuttosto che uno improvvisato o impreparato dimmi che non stiamo pralando di ovvieta'!

Assolutamente....alle critiche in generale verso servizi, anche perchè non ricordo di aver letto di qualche tua critica

Quelli brutti, come dice il mitico Sen. Razzi, "non penso"!
ti dico la sincera verità, ho imparato più da quelli brutti che da altro..anche perchè in un forum si scrive principalmente per lamentarsi, ma come detto deve essere fatto con coscienza, altrimenti non si costruisce niente
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Diciamo pure che la discussione si poteva tranquillamente chiudere già con la prima risposta che segnalava come non ci sia nessuna azienda online che ritiri usati.
Del resto anche molti rivenditori fisici tirano su il naso e ti consigliano di arrangiarsi a rivederla altrimenti non riescono a scontarti bene il nuovo (sentito con mie orecchie)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo