Sì, lo presentano oggi alle 15...mi sono perso.
lo "scatolo" in legno, non conteneva il GX AXS?
Mi sa che non c'ho capito una mazza.....
DON
..grazie Christian.Sì, lo presentano oggi alle 15.
Concordo in pieno.
Le varie lamentele che si sentono sono dovute al non sapere regolare un cambio e vale per entrambi i marchi.
Non stai attento...Ma la presentazione dove sarebbe???
Credo si riferisse ad un’eventuale presentazione di shimano..Non stai attento...
[Test] Nuovo SRAM GX Eagle AXS
Se ne è parlato a lungo, ed ecco finalmente svelato il nuovo SRAM GX Eagle AXS, ovvero la versione economica, o meno costosa (dipende dai punti di vista) della tanto bramata trasmissione wireless del marchio americano. Si può acquistare come upgrade contenente cambio, batteria, manettino...www.mtb-mag.com
Test - Nuovo SRAM GX Eagle AXS
Se ne è parlato a lungo, ed ecco finalmente svelato il nuovo SRAM GX Eagle AXS, ovvero la versione economica, o meno costosa (dipende dai punti di vista) della tanto bramata trasmissione wireless del marchio americano. Si può acquistare come upgrade contenente cambio, batteria, manettino...community.mtb-mag.com
Dici?Credo si riferisse ad un’eventuale presentazione di shimano..
Non stai attento...
[Test] Nuovo SRAM GX Eagle AXS
Se ne è parlato a lungo, ed ecco finalmente svelato il nuovo SRAM GX Eagle AXS, ovvero la versione economica, o meno costosa (dipende dai punti di vista) della tanto bramata trasmissione wireless del marchio americano. Si può acquistare come upgrade contenente cambio, batteria, manettino...www.mtb-mag.com
Test - Nuovo SRAM GX Eagle AXS
Se ne è parlato a lungo, ed ecco finalmente svelato il nuovo SRAM GX Eagle AXS, ovvero la versione economica, o meno costosa (dipende dai punti di vista) della tanto bramata trasmissione wireless del marchio americano. Si può acquistare come upgrade contenente cambio, batteria, manettino...community.mtb-mag.com
No no del gx, se aspetti shimano stiamo freschiCredo si riferisse ad un’eventuale presentazione di shimano.