Cavolo, proprio ora che avevo saziato tutte le scimmie...
vins , siamo tutti sulla stessa barca, solchiamo un fiume ma le scimmie ci salutano dalla riva...
Cavolo, proprio ora che avevo saziato tutte le scimmie...
e noi buttiamo bananevins , siamo tutti sulla stessa barca, solchiamo un fiume ma le scimmie ci salutano dalla riva...
Si nel 2080 la controparte arriverà.....Io sono curioso di sapere il prezzo..poi aspetto la controparte shimano xt e acquisto quella..
E sarà come sempre meglio..Si nel 2080 la controparte arriverà.....
E sarà come sempre meglio..
Ah boh io sulle elettriche non ho idea..non le calcolo..si come quel cesso di ep8 che riscveglia i morti in discesa
A 640 e’ davvero carissimo , con 100 in più mi prendo Xx1 axs . Io credo che alla fine lo streetprice effettivo sarà tra i 450/500 euro .Prezzo uscito su bike discount: 640euro per manettino e deragliatore.
Screen presente su mtbr forum
Se arriverà ..... ci sono stati 3 anni per aggiungere un pignone , figuriamoci a renderlo wireless.Si nel 2080 la controparte arriverà.....
È già, copiando gli altri in 50 anni di studi non è poi difficile migliorareE sarà come sempre meglio..
Il gx va benissimo, anche xx1 sregolato va malecon la speranza che sia più affidabile del gx meccanico...
Sei parente di quello che sosteneva che l'XT di2 a doppia corona era il futuro?E sarà come sempre meglio..
No,ma avendo avuto sia gx che xt (e xtr,xx1,x01),trovo shimano miglioreSei parente di quello che sosteneva che l'XT di2 a doppia corona era il futuro?
Se arriverà ..... ci sono stati 3 anni per aggiungere un pignone , figuriamoci a renderlo wireless.
Appunto che se lo tengano.Così per curiosità ho dato un'occhiata al prezzo del Reverb AXS, perché col cambio AXS vorrai mica avere il reggisella idraulico!
Insomma, costa come una buona MTB entry level.