Axo cup 2011

ajò nonno

Biker infernalis
ohhhhhhhhhhhhhhh maury ma per chi mi hai preso????!?!?!???!'! io in moto vado al max in seconda hauahuahuahuahuahu ....scherzi a parte sarò li sabato e dormo in furgone cn 2 amici che sabato si fermano a girare in moto ene approfitto.....non ne trovo scuse hahahaha ho piazzato la bici oggi da gadoni .....mi basta arrivare ultimo per vincere il campionato m1 e infatti devo andare piano che lunedi mi aspettta il lavoro...............e sabato notte arrostita a m leone e birrette :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:purtroppo il bugget di quest anno è questo datto che mi hanno fottuto 80 100000 euri nel giro di un anno e mezzo .......ma l anno prox vedrete cosa combino uahuahuhauauauhahuahuaahuahu
allora tra BR1 e Justin, visto che a te basta arrivare ultimo per vincere il campionato, mettiamo Dady, che ne dici ?
a proposito, domenica consegna delle maglie dei CAMPIONI SARDI DH.
ottimo. il sabato notte non sarete soli, ci saranno i ragazzi dell'anno scorso con un caddozzone ambulante carico di munizioni.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
bellissima giornata d'allenamento di pregara, a mnt lyon, carbonia, tanti piloti, tanta cadute, e tanta polvere. domani axo cup, siete tutti invitati, e ora tutti a nanna, domani si scende:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo