• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AXO Cup 2008 - 5 Ottobre - Carbonia

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Le mie fantastiche doti???

Mauro... le mie fantastiche dotoi sono nelle mutande... ringrazia che non sei il mio tipo e sono un uomo fedele... sennò te le avrei fatte scoprire io!!!



Scherzi a parte... come ha detto fratello Primuz... i miei tempi di percorrenza sono piùttosto dilatati... in più sono totalmente fuori allenamento.
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
dalla classe delle tue parole si denota subito una intima appartenenza alla mondaneità londinese...very lord.
questo è lo spiritello che governa nel malfamato territorio mutandesco di Lord Lepus. per scoprire le sue avventure dovrete aspettare alla prossima puntata...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com



L'intuito non mi aveva ingannato.... sei mezzo folle!

Ci vediamo Domenica o vieni pure Sabato e Venerdì???
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito


L'intuito non mi aveva ingannato.... sei mezzo folle!

Ci vediamo Domenica o vieni pure Sabato e Venerdì???
quante esperienze nuove tra il mondo dei bichers... non mi avevano mai dato del folle, al massimo della testa di fallo, ma folle mai.
se venissi dal venerdi dormirei in tenda...e allora si che domenica saprei di cinghiale. per carità, per quel che m'importa lo farei pure però sai com è...il cinghiale è cinghiale...e la pecora odora di pecora,non so se restituisco l'idea
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Salva... ma arrivate Venerdì o Sabato?
In 3 tronconi...
Qualcuno il giovedì....il grosso del gruppo il venerdì e, gli ultimi il sabato!!!
Se arrivo troppo tardi, non conoscendo la pista e, conoscendo fin troppo bene le mie ATTUALI capacità, la domenica mi dedicherò solo ed esclusivamente alle foto...!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
ajò nonno;2411864 ha scritto:
la pista e' praticamente semplicissima , scorrevolissima , larga con le traiettorie che vuoi , devi solo far scorrere e la b scende da sola .
se hai fatto Monti ... la nostra e' un gioco .
Se lo dite voi....mi potrei fidare....!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Beh, se mi faccio quella bastonata di km di viaggio, come minimo la faccio!!!
Comunque non è giusto, tu parti avvantaggiato...il tracciato gia lo conosci a menadito!!!!

...macchè...l'ho visto 2 domeniche fà...e l'hanno già modificato
...e scendo domenica mattina giusto per la gara
...già che scendi prima prova anche per mè che ne avrò bisogno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo