• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AXO Cup 2008 - 5 Ottobre - Carbonia

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
GiaMPa' ..cosa dici?..scendiamo ?..sabotiamo la gara degli enduristi?..ci compriamo un'enduro?..ci compriamo M.leone?..."dimmi quello che....etc etc"
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Diciamo il tratto alto, che è abbastanza divertente e anche un pò tecnico, però dai magari in qualche modo ci si riesce, magari faccendolo a pezzi,poi c'è comunque anche la parte bassa, che io devo provarmi per bene!

GiaMPa' ..cosa dici?..scendiamo ?..sabotiamo la gara degli enduristi?..ci compriamo un'enduro?..ci compriamo M.leone?..."dimmi quello che....etc etc"

...io purtroppo non ho scelta.....o questa o niente
...domenica prossima ho un impegno
...potrei buscare un enduro però

...DROPPONE e MANOS quì da mè mi dicevano della pietraia...quel tratto è praticabile???
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
GENTE BASTARDA.....

Per domani (Sentito via Meucci il Nonno) non ci sono problemi di sorta... ovvero... dalla pietraia in giù strada libera per i naturali abitanti del posto (DOWNHILLERZ e FREERIDERZ)...
YEAH!!!
Mi è stato spiegato che la pista è bloccata solo in alcuni punti... a piedi dovremmo poterla vedere... GP... alla AXOCUP tu vieni dal sabato... ti metto a seguire Alan Beggin così impari le traiettorie giuste!!!

BWAGAHAHAHAHA!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Buona idea! In ogni caso il cellulofono lo troverai acceso sicuramente!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

...yeah...queste sono buone notizie
...magari dal sabato...finisco di lavorare alle 20
...e poi non me la sento di lasciare mia moglie e mio figlio
 

ajò nonno

Biker infernalis
sono contento che ci sia un po di fermento. purtroppo sino ad ieri ero impegnato con la gara di enduro che spero non vi abbia rotto le palle piu' di tanto vista l'intromissione nella dh , ma purtroppo era inevitabile inquanto il percorso era gia' tracciato da parecchio .
mi hanno riferito degli uomini scimmia .
@Lep hai foto dei primati ?
il nuovo road g. com'e' ?
ho solo lavorato e non provato . spero di avere tempo per provarli.
sapete com'e' , di solito chi organizza e' sempre quello che non ha possibilita' di provare.
a presto.
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...domenica ero lì
...gli enduristi alla fine non creato problemi alle nostre prove
...o meglio...noi non abbiamo creato problemi a loro...
...siamo riusciti a provare anche la parte alta...con un pò di attenzione nei tratti interessati
...ne aprofitto e vi faccio i complimenti...la pista mi è piaciuta da matti
...era la prima volta che ci giravo
...ci vediamo il 5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo