bagassa di GUfATa ...meno male che fra poco mi muovo per Monti(con il sole)
Diciamo il tratto alto, che è abbastanza divertente e anche un pò tecnico, però dai magari in qualche modo ci si riesce, magari faccendolo a pezzi,poi c'è comunque anche la parte bassa, che io devo provarmi per bene!...in sostanza...cosa mi perdo domani???
Diciamo il tratto alto, che è abbastanza divertente e anche un pò tecnico, però dai magari in qualche modo ci si riesce, magari faccendolo a pezzi,poi c'è comunque anche la parte bassa, che io devo provarmi per bene!
GiaMPa' ..cosa dici?..scendiamo ?..sabotiamo la gara degli enduristi?..ci compriamo un'enduro?..ci compriamo M.leone?..."dimmi quello che....etc etc"
Si mi pare che la pietraia sia praticabile!...io purtroppo non ho scelta.....o questa o niente
...domenica prossima ho un impegno
...potrei buscare un enduro però
...DROPPONE e MANOS quì da mè mi dicevano della pietraia...quel tratto è praticabile???
Si mi pare che la pietraia sia praticabile!
Si, pietraia, radice, roadgap, il nuovo tratto, salto alla grotta, panettone e parabolica finale tutti praticabili!quindi almeno meta percorso è praticabile?
Si, pietraia, radice, roadgap, il nuovo tratto, salto alla grotta, panettone e parabolica finale tutti praticabili!
ciao bello...stavo pensando che: se c'è quella gara ci sarà anche altra gente quindi magari troverò indicazioni per gli spettatori...come ragionamento fila no?!Dimenticavo.... Mauro fatti sentire domani mattina!
ciao bello...stavo pensando che: se c'è quella gara ci sarà anche altra gente quindi magari troverò indicazioni per gli spettatori...come ragionamento fila no?!
provo ad andare prima, poi male che vada ti chiamo e ti aspetto da qualche parte all'ingresso di carbonia. ça cà?
GENTE BASTARDA.....
Per domani (Sentito via Meucci il Nonno) non ci sono problemi di sorta... ovvero... dalla pietraia in giù strada libera per i naturali abitanti del posto (DOWNHILLERZ e FREERIDERZ)...
YEAH!!!
Mi è stato spiegato che la pista è bloccata solo in alcuni punti... a piedi dovremmo poterla vedere... GP... alla AXOCUP tu vieni dal sabato... ti metto a seguire Alan Beggin così impari le traiettorie giuste!!!
BWAGAHAHAHAHA!!!!