AXO Cup 2008 - 5 Ottobre - Carbonia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ah bho...io memoria zero.. cmq mi risulta che x la axo se non hai la tessera fci non prendi punteggio... lo so perchè ho chiesto a un tipo...e anche lui chissà chi è...visto che io ho solo tessera endas
Si quello è vero.
Anche io e altri abbiamo solo la tessera Endas, ma l'importante è farla e divertirsi tutti assieme!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...visita medico sportiva passata con successo :omertà:
(mi ha anche detto...altro che discesa... avresti bisogno della salita per perdere peso e rimettermi in forma :smile: )
...documentazione portata all'ENDAS per la tessera che mi verrà data credo martedì
...diciamo che sono a buon punto :-)

la Axo è FCI, iscrizioni e pagamenti credo in loco

...ma il fatto che la gara è FCI e io stò facendo la tessera ENDAS non pregiudica la mia partecipazione???
...di fare la tessera ENDAS me lo ha consigliato anche Cristian (spakkaruote) quindi son tranquillo
...il fatto è che non ho ancora capito la differenza tra i 2 ENTI
... :nunsacci:
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
bella suprimu...quello è lo spirito giusto :free:
allora se volete essere in pista x le undici potrei farmi trovare già...che e so, verso le 10.30-10.45...per esempio nell'incrocio tra via logudoro e via romagna...tipo. E magari do un colpo di telefono a LEPUS. proposta accettebile? altrimenti dite voi

dream...non per dire però...mi sa che a quel prezzo non te la prenderà mai nessuno
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
...visita medico sportiva passata con successo :omertà:
(mi ha anche detto...altro che discesa... avresti bisogno della salita per perdere peso e rimettermi in forma :smile: )
...documentazione portata all'ENDAS per la tessera che mi verrà data credo martedì
...diciamo che sono a buon punto :-)



...ma il fatto che la gara è FCI e io stò facendo la tessera ENDAS non pregiudica la mia partecipazione???
...di fare la tessera ENDAS me lo ha consigliato anche Cristian (spakkaruote) quindi son tranquillo
...il fatto è che non ho ancora capito la differenza tra i 2 ENTI
... :nunsacci:
Bella Gianpaolo....finalmente..!! :celopiùg:
Allora, il fatto che tu "sia" ENDAS, non pregiudica nulla (a livello di partecipazione), l'unico problema è che non pigli manco un punticino!!
Con l'ente ENDAS, puoi correre anche senza squadra (tu Gianpaolo saresti la squadra di te stesso), mentre con F.C.I. (che son le gare di Federazione Italiana Ciclismo), dovresti iscriverti ad una squadra per poter avere il tesserino...!!
Ola, ci si becca in loco..!!:medita:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Bella Gianpaolo....finalmente..!! :celopiùg:
Allora, il fatto che tu "sia" ENDAS, non pregiudica nulla (a livello di partecipazione), l'unico problema è che non pigli manco un punticino!!
Con l'ente ENDAS, puoi correre anche senza squadra (tu Gianpaolo saresti la squadra di te stesso), mentre con F.C.I. (che son le gare di Federazione Italiana Ciclismo), dovresti iscriverti ad una squadra per poter avere il tesserino...!!
Ola, ci si becca in loco..!!:medita:


...cessu che c'ho la squadra tutta mia :spetteguless: ...roba di importanza che mi dò ora! :smile:
...grazie per le delucidazioni ;-) ...ci si vede lì :celopiùg:
 

ajò nonno

Biker infernalis
ATTENZIONE ! per tutti coloro che avessero intenzione di provare il percorso , si comunica che domenica 21 settembre dalle ore 9.00 alle ore 15.00 passera' nel percorso della DH la 5 Prova del Campionato Interregionale di Enduro . il tratto che gli enduristi percorrewranno in senso contrario alla dh , sara' in zona macigno per intenderci , circa a meta' della dh. percio' e' percorribile da meta' in giu'. PRESTATE MASSIMA ATTENZIONE !
GRAZIE
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bella Gianpaolo....finalmente..!! :celopiùg:
Allora, il fatto che tu "sia" ENDAS, non pregiudica nulla (a livello di partecipazione), l'unico problema è che non pigli manco un punticino!!
Con l'ente ENDAS, puoi correre anche senza squadra (tu Gianpaolo saresti la squadra di te stesso), mentre con F.C.I. (che son le gare di Federazione Italiana Ciclismo), dovresti iscriverti ad una squadra per poter avere il tesserino...!!
Ola, ci si becca in loco..!!:medita:

Giampa ti ha già detto tutto Fresh!
In pratica con la tessera Endas puoi si partecipare, ma non prendi punteggio in classifica FCI.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ajò nonno;2380193 ha scritto:
ATTENZIONE ! per tutti coloro che avessero intenzione di provare il percorso , si comunica che domenica 21 settembre dalle ore 9.00 alle ore 15.00 passera' nel percorso della DH la 5 Prova del Campionato Interregionale di Enduro . il tratto che gli enduristi percorrewranno in senso contrario alla dh , sara' in zona macigno per intenderci , circa a meta' della dh. percio' e' percorribile da meta' in giu'. PRESTATE MASSIMA ATTENZIONE !
GRAZIE
Azz....
Quindi tutta la parte alta non sarà percorribile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo