• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avvisate prima di superare un altro biker???

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
i biker di rado, ma i pedoni futinghisti spesso, a volte gridando il lato da cui passerò

Anche io i biker di solito faccio un fischio e magari mi aggrego quelli che mi fanno paura sono chi fa footing perchè non badano alla strada molte volte sono con la musica nelle orecchie non sentono la bici e per scongiurare eventuali incidenti meglio urlare anche se a volte come passi si spaventano boh
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ho risposto sì anche se non lo faccio sempre. Dipende se il sorpasso è agevole e senza rischi non dico niente, se il sentiero è stretto o c'è il rischio che il biker davanti possa cambiare traettoria allora avviso
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
SEMPRE!!!
ed avviso anche il lato in cui ti supero....tipo:OCCHIO SINISTRA
con abbondante anticipo così mi adeguo se il biker non si adegua(o non ha sentito)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
come su strada quando sei per i fatti tuoi..tutto a destra e una macchina del xxxx ti suona (...diciamo spaventandoti...) per communicarti che stà passando?!?!?!
.... ho scritto questo??? non mi sembra. Mi risulta inoltre difficile immaginare che un fischio oppure un avviso vocale sia traumatico come la strobazzata di una macchina.
Inoltre l'avviso tra biker dovrebbe essere inteso come una prevenzione a eventuali problemi, cosa diversa dagli automobilisti che suonano contro chi, a loro dire, infrangono il codice della strada, o sono d'intralcio alle loro manovre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo